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Davvero deluso da esignal

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  • Davvero deluso da esignal

    Sinceramente non pensavo d essere cosi deluso da esignal,in effetti sono sempre stato scettico nel sottoscrivere l abbonamento ma alla fine un sistema cosi ben elogiato deve avere per forza qualcosa in piu,bene ditemelo voi qual è quel qualcosa in piu perche io non l ho scoperto.
    I dati anche qui sono sballati io l ho fatto presente e nessuno ha risposto,un dubbio su come inserire bid e ask nel forex l assistenza mi rimanda al forum e giustamente è a descrizione degli uenti una risposta sta di fatto che reputo questo servizio pessimo.
    In oltre un costo elevatissimo è motivo sicuramente di un cambio,scusate lo sfogo mi piacerebbe ricredermi sul da farsi ma tutt ora valutando altre alternatie scopro quanta migliore realta c è al di la di esignal,augurando un buon trading a tutti.

  • #2
    Re: Davvero deluso da esignal

    gangi
    Per tua informazione il forum Italiano non e' seguito ufficialmente da eSignal per cui se desideri e/o hai necessita' di una risposta dal personale di supporto di eSignal [in particolare per questioni di dati] devi postare in uno dei forum in Inglese oppure contattare LiveRep che e' disponibile 24 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi. LiveRep puo' essere raggiunto usando l'apposito link che si trova nel menu principale del programma eSignal sotto Support oppure da questa pagina dove trovi anche tutti I numeri per il supporto telefonico (che in Europa mi risulta essere disponibile anche in Italiano)
    Alex


    Originally posted by gangi
    Sinceramente non pensavo d essere cosi deluso da esignal,in effetti sono sempre stato scettico nel sottoscrivere l abbonamento ma alla fine un sistema cosi ben elogiato deve avere per forza qualcosa in piu,bene ditemelo voi qual è quel qualcosa in piu perche io non l ho scoperto.
    I dati anche qui sono sballati io l ho fatto presente e nessuno ha risposto,un dubbio su come inserire bid e ask nel forex l assistenza mi rimanda al forum e giustamente è a descrizione degli uenti una risposta sta di fatto che reputo questo servizio pessimo.
    In oltre un costo elevatissimo è motivo sicuramente di un cambio,scusate lo sfogo mi piacerebbe ricredermi sul da farsi ma tutt ora valutando altre alternatie scopro quanta migliore realta c è al di la di esignal,augurando un buon trading a tutti.

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    • #3
      non è che abbandono il servizio perche il forum non risponde alle mie richieste ci mancherebbe altro ,ma abbandono il servizio perche l assistenza italiana mi rimanda al forum per i miei dubbi,e se sapessi l inglese secondo te non avrei gia postato nei forum inglesi?e se contatto Live Rep mi rispondono in italiano??
      La delusione sta propio qui,io mi rendo conto che è un grosso limite non sapere l inglese ma io ho scelto esignal anche perche l assistenza doveva essere in italiano dal sito di esignal italia"
      Assistenza : grande capacità di assistenza in lingua, formazione, consulenza in loco e per mail, skype, tel, fax" è inutile sponsorizzare queste cose se poi l unico cristiano che ti aiuto e Del Corona e a sua volta ti rimanda al forum.

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      • #4
        gangi
        Per quello che ne so LiveRep e' servito durante il periodo diurno [europeo] dall'ufficio eSignal di Londra che da quanto mi risulta include anche persone che parlano Italiano. In aggiunta come ho indicato nel precedente messaggio l'ufficio di Londra e' facilmente raggiungibile via telefono.
        Alex


        Originally posted by gangi
        non è che abbandono il servizio perche il forum non risponde alle mie richieste ci mancherebbe altro ,ma abbandono il servizio perche l assistenza italiana mi rimanda al forum per i miei dubbi,e se sapessi l inglese secondo te non avrei gia postato nei forum inglesi?e se contatto Live Rep mi rispondono in italiano??
        La delusione sta propio qui,io mi rendo conto che è un grosso limite non sapere l inglese ma io ho scelto esignal anche perche l assistenza doveva essere in italiano dal sito di esignal italia"
        Assistenza : grande capacità di assistenza in lingua, formazione, consulenza in loco e per mail, skype, tel, fax" è inutile sponsorizzare queste cose se poi l unico cristiano che ti aiuto e Del Corona e a sua volta ti rimanda al forum.

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        • #5
          Si in effetti hai ragione ad aggiungere la precisazione che a Londra posso telefonare chissamai che mi venisse in mente di prendere un aereo... c è anche questa innovazione del telefono non ci avevo pensato.

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