Announcement

Collapse
No announcement yet.

fann di gann

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fann di gann

    c'e altro modo di usare le fann di gann se non quello di comprarle?

    io ho comprato il programma presso : http://www.sr-analyst.com/

    pero' ha un problema che se voglio tracciarle nel periodo passato devo scorrere massimi o minimi relativi con il tasto finche non trovo quello che mi interessa...dove posso reperire altri strumenti per calcolarle?

  • #2
    Ecco La Fann Con Advanced Get

    questa e' la 1*1 con andvanced get non capisco perche e' cosi' inclinata (per farlo riallineare correttamente dovrei usare la scala ma a mio parere non ha senso perche una 1x1 e' una retta che parte da ogni punto con angolo 45 gradi)
    Attached Files

    Comment


    • #3
      Re: Ecco La Fann Con Advanced Get

      Originally posted by CMGI
      questa e' la 1*1 con andvanced get non capisco perche e' cosi' inclinata (per farlo riallineare correttamente dovrei usare la scala ma a mio parere non ha senso perche una 1x1 e' una retta che parte da ogni punto con angolo 45 gradi)

      Ogni mercato ha la sua scala.........quello che รจ importante sono i numeri ......

      In bocca al lupo!!
      Attached Files

      Comment


      • #4
        ma io cerco una cosa diversa..ovvero non devo adeguare la fan al grafico..ma tracciarla indifferentemente dal grafico di per es. 45 gradi (1x1)..
        tutte le piattaforma anche banali e non professionali VEDI FINECO hanno il ventaglio di gann che basta che metti gli angoli e ti posizioni in un punto te li traccia
        Last edited by CMGI; 04-06-2009, 03:42 PM.

        Comment

        Working...
        X