Secondo me si dovrebbe guardare alla luna e non al dito. Il concetto è che c'è il FIB 30 dentro eSignal anche se per ora lo può guardare solo Alex. Il conteggio penso sia il primo che è gli è capitato a mano, tutt'intento a informare della novità. Mi pare di aver ricevuto comunicazione separata alle nostre 03:30 di questa notte, quindi si può capire l'agitazione. Fatto sta che Chuck è uomo d'onore.
Per inciso mi pare però che stamani il FIB 30 abbia in effetti fatto la sua 5 a 24990 .... tuttavia il topic riguardava l'introduzione di questo feed e non l'analisi per quanto alla fine anche magari giusta.
mi uomo d'onore sara mica siciliano..........
a parte gli scherzi mi complimento per l'impegno ........
il prossimo anno quando dovrò rinnovare l'abbonamento lo girerò sicuramente con esignal.....a meno che.....
Una domanda per me che o advanced get end of day ora gli aggiornamenti da dove li scarico?
no, nessun sangue siciliano in famiglia. Però l'onore lo conosciamo per sentito dire anche qui in Toscana.
Relativamente alla domanda sono andato a riprendere la risposta che Alex ha dato ad un quesito che mi pare di aver capito sia simile. Ecco la risposta, di qualche giorno fa:
" .............In effetti non e' necessario usare altri servizi dati. Io scarico quotidianamente da eSignal tutti I dati daily ed intraday che mantengo sul mio computer per uso con altri programmi - come ad esempio GetEOD - o come semplice database storico.
Per fare questo uso un programma chiamato Qcollector Pro for eSignal che costa 79.95 US$.
Il programma puo salvare ed aggiornare data files in formato ascii e/o metastock entrambi sia in daily che intraday, questi ultimi anche a livello di tick puro (che tra l'altro puo ricostruire come tick-bars cioe con un numero x di ticks per barra).
La manutenzione dei 'portfolio' - come vengono chiamati dal programma I vari gruppi di data files da te creati - e' semplicissima e l'aggiornamento di tutti I dati viene eseguito anche automaticamente se lo si desidera.
Qcollector Pro for eSignal e' anche un data downloader in tempo reale, o quasi per essere piu precisi, nel senso che puo aggiornare I data files ogni 5 secondi (o a qualsiasi altra frequenza desiderata) anche nel corso della giornata e puo essere usato senza alcun problema a fianco ed in contemporanea ad eSignal.
Infine se ricordo bene la versione di prova e' completamente funzionale con la sola limitazione che opera con una decina di titoli prestabiliti soltanto per cui hai modo di vedere come funziona realmente.
Alex
Fabrizio, Massimiliano
Ed infatti si tratta del FIB e miniFIB che dovrebbero essere disponibili ufficialmente la prossima settimana.
Il conteggio - come dice giustamente Massimiliano - era il primo che mi e' capitato sottomano.
Alex
... che però mi pare fosse corretto [il conteggio] se è vero che stamani il FIB 30 ha in effetti fatto la sua 5 a 24990 .... tuttavia il topic riguardava l'introduzione di questo feed e non l'analisi per quanto alla fine giusta, ma anche con un Alex in nonchalance non poteva essere altrimenti .
" Non l'arciere, è la freccia che cerca il suo bersaglio".
Re: Reply to post 'Prossimamente su questi schermi'
Fabrizio=20
nessuna intenzione di prendere in giro, solo quella di sorridere e far
sorridere. La sorpresa =E8 stata per tutti noi piacevole, al ritorno da =
una
serata altrettanto piacevole. Personalmente sono stato aiutato quando =
ho
ricevuto stanotte una mail di Alex dove mi chiedeva il prezzo di =
chiusura
di Fib e mini Fib. Se avevo sonno, mi =E8 passato di colpo ... =20
At 05.16 11/07/2003 -0800, you wrote:
>Hello mdc,
>
>~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
>
Bene : step by step la vision dei signori MDC & Montenegro si avvera (citati non in ordine di importanza) .
Complimenti a tutti , auguri ai Fibbisti, perpiacere Eurex e altro in #f grazie.
Suggerisco umilmente a lor signori -per far comprender meglio chi sia ESIGNAL et IDC alla vostra/nostra comunita' - di postare il link dell'annual report della Medesima IDC. Vi sono anche piacevoli immagini di Matt Gundersen......oltre che ancor piu' piacevoili Balance Sheets and P&L etc etc. Nonche classici rendicomnti sulla capacità di autofinanziamento e Cash Flow analisys.
Ora vado , poichè un team di avvocati mi attende: ho querelato il sindaco di Torino e parte della giunta ( quella non parte del mia fede politica ovviamente) e ovviamente ho necessità di preparare adeguatamente l'intera struttura accusatoria. e probatoria.......
Se non sentirete piu' parlare di me o mi troverete sui giornali con un colpo in testa ....beh saprete -forse- da cosa deriva.
Fabrizio Timeo Labronicos et amicos ferentes
Da tenere sempre a mente...
Alex
PS. Se la memoria non mi inganna credo di avere usato le desinenze appropriate
Comment