Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come usare Hot Trader con eSignal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Come usare Hot Trader con eSignal

Fabrizio

In altro forum scrivi

I would not ask for that If I were able to feed with Esig my Hot Trader ....but I'm not able at all

Hot Trader non e' un programma che funziona in real time pero e' in grado di leggere data files ascii anche intraday se non vado errato.
    Quindi una possibile soluzione potrebbe essere quella che propongo a Sergio in questo thread che ti permetterebbe di usare Hot Trader in "quasi real time".
    Dato che la versione prova di Qcollector Pro for eSignal funziona senza limitazioni con alcuni titoli non dovrebbe costarti nulla vedere se la soluzione fa al caso tuo.

Alex

Alexis

Grazie mille del consiglio. Aevo letto il tuo post su Qcollector ma non ero andato piu' in la' di tanto per risolvere il feed di Hot Trader; anche per che sono ancora nelle "more del giudizio" se usare Tsupport o Dynaloader o alto per il feed storico di TS2Ki.
    Che mi è indispensabile per TDM.

Poiche' sia tu che MDC avete buona opinione di Qcollector ( il che significa che professionalmente e prarticamente è prodotto di livello) provero' a rivolgermi a quello.

Obrigado.

Cordialmente
    Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Fabrizio
      Un paio di commenti in risposta a quanto scrivi.
      In primis Qcollector non e' sostitutivo di Dynaloader e/o di Uniserver ma complementare. Questo perche Qcollector non salva dati in xpo che e' il formato necessario per importare I dati in GlobalServer. Pero come hai avuto modo di leggere svolge - ed egregiamente bene se per quello - altri compiti.
      In secundis per quel che riguarda la scelta fra Dynaloader e Uniserver (o oltro downloader per GlobalServer) io attenderei un attimo a farla. Non posso offrire altre informazioni in merito in questo momento salvo dirti che potrebbe (e sottolineo l'uso del condizionale) esserci un interessante sviluppo.
      Alex

Comment

A proposito di Qcollector a voi scarica il simbolo del FIB:
        MIB30 U3-IDM
        a me da "data not avaiable mentre" per i titoli tutto ok
        Volevo verificare se è un problema mio o di tutti.
        Grazie

Comment

archi
          Innanzitutto un saluto ed il benvenuto nel Forum Italiano da parte mia e di eSignal.
          In risposta alla tua domanda ho appena provato a richiedere con Qcollector I dati di MIB30 U3-IDM e da quello che vedo me li ha scaricati senza problemi sia Daily che Intraday.
          Se continui ad avere il problema fammi sapere che posso contattare Dave de Luca di Qcollector e chiedere a lui se ha qualche idea in merito.
          Alex

Comment

Se continui ad avere il problema fammi sapere che posso contattare Dave de Luca di Qcollector e chiedere a lui se ha qualche idea in merito.
            Alex
            Non avevo fatto la prova con il Daily, e me li scarica
            intraday no, mi dice no data avaiable
            ho provato a creare sia file ascii a 5minuti
            che metastock a 5,15,60 minuti
            ma non scarica i dati intraday
            non saprei... prima avevo il profilo esignal equities e sono passato a futures, mantenendo la stessa user e con i titoli qcollector funziona alla grande, sembrebbe un problema dei simboli -IDM ho l'ultima versione di qcollector la 1.0.3 B26.

Comment

archi
              Appena ho un minuto di tempo provo di nuovo con intraday e ti faccio sapere.
              Alex
              Last edited by ACM; 07-29-2003, 08:31 AM.

Comment

archi
                Dunque mi accorgo ora che pur non avendomi dato un Error Message Qcollector non ha scaricato (o comunque salvato) I dati intraday ma soltanto quelli daily confermando pertanto il problema da te citato.
                Ho mandato un messaggio in merito a Dave de Luca dal quale ora attendo risposta che ti passero non appena la ricevo
                Alex

Comment

OK Grazie

Comment

archi
                    Dave de Luca mi informa che e' in contatto con te a questo punto e che ti terra informato direttamente.
                    Allo stesso tempo e' stata informata del problema anche eSignal che ha rilasciato un avviso in merito che puoi leggere qui
                    Rimango a disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza.
                    Alex

Comment

archi
                      Una revisione dell'ultima versione di Qcollector e' ora disponibile al seguente link

Sebbene il numero della versione rimanga inalterato (1.03 build 26) questa revisione installa un nuovo file che corregge il problema "Data not available" riscontrato nello scarico dei dati intraday dell'IDEM.
                      Alex

Comment

Working...
                      X