Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esignal OnDemand

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Esignal OnDemand

    Salve, sono interessato ad esignal on demand, mi piacerebbe sapere alcune cose:
    1) è possibile vedere la quotazione sia sul pit che sul globex dei futures?
    2) è possibile costruire indicatori?
    3) ultima ed importante questione, è possibile fare trading simulato? Mi spiego cosa intendo per trading simulato. Alcuni software di trading permettono di visualizzare uno storico di dati di borsa man mano, ad esempio vorrei valutare il mio sistema nel periodo 1 gennaio 2005 al 31 dicembre 2006 quindi vedere i dati man mano partendo dal primo gennaio, poi premere un pulsante e aggiungere il 2 gennaio ecc. Spero di aver spiegato correttamente il concetto.
    Grazie mille...

  • #2
    Re: Esignal OnDemand

    guru73
    Puoi trovare tutte le informazioni relative ad eSignal OnDemand in questa pagina nel sito eSignal
    Ulteriori informazioni sono disponibili in questo articolo nel eSignal KnowledgeBase
    Alex


    Originally posted by guru73
    Salve, sono interessato ad esignal on demand, mi piacerebbe sapere alcune cose:
    1) è possibile vedere la quotazione sia sul pit che sul globex dei futures?
    2) è possibile costruire indicatori?
    3) ultima ed importante questione, è possibile fare trading simulato? Mi spiego cosa intendo per trading simulato. Alcuni software di trading permettono di visualizzare uno storico di dati di borsa man mano, ad esempio vorrei valutare il mio sistema nel periodo 1 gennaio 2005 al 31 dicembre 2006 quindi vedere i dati man mano partendo dal primo gennaio, poi premere un pulsante e aggiungere il 2 gennaio ecc. Spero di aver spiegato correttamente il concetto.
    Grazie mille...

    Comment

    Working...
    X