Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con WeTrade (ex IntesaTrade)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con WeTrade (ex IntesaTrade)

    Tramite un EFS cerco di inviare ordini di vendita Short alla piattaforma WeTrade senza successo.
    Utilizzo il comando:
    sellShortMarket(getSymbol(), vSize, "MTA", SB_DAY);

    L'ordine di vendita viene inviato da eSignal e ricevuto da WeTrade che dopo averlo ricevuto ed inserito lo restituisce subito come ineseguito.

    Credo si tratti di un problema di parametri (eec , ECO) che nel formato inviato da eSignal vengono ritenuti invalidi da Wetrade e generano l'ineseguito.

    Per il momento il supporto italiano di eSignal interpellato si è limitato a rispondere che il problema non è di eSignal ma di WeTrade. Sfortunatamente al momento non è ancora stato possibile contattare un tecnico di WeTrade capace di risolvere il problema.

    Lo scopo di questo messaggio è sapere se gli altri utenti di eSignal riescono ad operare correttamente tramite EFS con WeTrade o se il mio è un problema comune a tutti gli utenti.

    Se riuscite ad inviare correttamente ordini Short a WeTrade con le istruzioni EFS per cortesia rispondete indicando l'istruzione utilizzata.

    Un ringraziamento anticipato.
    Massimo

  • #2
    A tutti coloro che avessero lo stesso problema giro la risposta ottenuta da WeTrade:

    il comando giusto è

    sellMarket(getSymbol(), Size, "MTA", SB_IOC);

    e rispettivamente

    buyMarket(getSymbol(), Size, "MTA", SB_IOC);

    Massimo

    Comment


    • #3
      buongiorno,
      con idem e mta tutto ok,
      con cme e eurex no
      ci sto lavorando da mesi,
      nessun aiuto da:
      delcorona (è un problema intesa/wetrade,
      gaudioso;
      cremonesi,
      ci ha provato anche e.malverti, ma ha poco tempo
      cmq
      mi ha appena chiamato legrenzi di we-trade,
      dopo aver parlato con l'helpdesk tecnico,
      mi conferma che è un problema di we-trade,
      il loro sistema associa al "buy market" "sb-day" un ordine TON che ne il CMI e ne l'Eurex accettano,
      idem e mta si,
      ci stanno lavorando,
      intanto legrenzi mi diceva di provare una stringa tipo "buy limit last+1"


      colgo l'occasione per salutarLa.

      eugenio

      Comment

      Working...
      X