Announcement

Collapse
No announcement yet.

time timplate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • time timplate

    Continuo a non avere lo stesso dato di chiusura su un grafico a 1 minuto e uno a 5 minuti - ovvio dopo 5 narre di 1 minuto - (opero su fut DAX AX )
    Sto ancora utilizando la vers 8.00 di e Signal come posso fare l'aggiornamento ?

  • #2
    Time templates att Sig. Alex

    Scusi se la disturbo personalmente ma con la nuova scadenza marzo 2010 del Fut sul DAX AX H0 DT a 5 minuti non riesco più ad avere un grafico corretto.
    Il problema è il seguente:
    a) se metto lo start alle ore 800 il grafico a 5 minuti parte con 4 minuti di ritardo quindi alle 804 e la seconda barra alle 809 anzichè alle 810;
    b) se metto lo start alle ore 759 il graf a 5m parte giusto alle 800 ma si ferma alle 804 pertanto la seconda barra copre di nuovo solo il periodo 804 alle 809
    A mio parere è un problema di e Signal ma come posso fare per segnalarlo ?
    Grato di una risposta e possibilmente un parere.
    D Rusconi

    Comment


    • #3
      Re: Time templates att Sig. Alex

      daniru
      Non uso la versione 8 e quindi non ho modo di replicare il problema che riporti. Da quello che vedo sul mio computer nel quale e' installata la versione 10.5 le barre sono marcate con gli orari corretti e cioe 08:00, 08:05, ecc (vedi immagine allegata).
      Per prima cosa ti suggerirei di aggiornare la versione a quella attuale [puoi trovarla qui] e se il problema dovesse persistere ti suggerirei di contattare il supporto di eSignal (via LiveRep oppure l'ufficio eSignal a Londra) che puo meglio stabilire dove ti stai collegando e quale puo essere il problema
      Alex




      Originally posted by daniru
      Scusi se la disturbo personalmente ma con la nuova scadenza marzo 2010 del Fut sul DAX AX H0 DT a 5 minuti non riesco più ad avere un grafico corretto.
      Il problema è il seguente:
      a) se metto lo start alle ore 800 il grafico a 5 minuti parte con 4 minuti di ritardo quindi alle 804 e la seconda barra alle 809 anzichè alle 810;
      b) se metto lo start alle ore 759 il graf a 5m parte giusto alle 800 ma si ferma alle 804 pertanto la seconda barra copre di nuovo solo il periodo 804 alle 809
      A mio parere è un problema di e Signal ma come posso fare per segnalarlo ?
      Grato di una risposta e possibilmente un parere.
      D Rusconi

      Comment

      Working...
      X