Announcement

Collapse
No announcement yet.

per Alexis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • per Alexis

    Caro Alexis,
    ho il seguente problema...

    da Londra Barbara mi ha attivato il fib, ma non lo vedo realtime (in quote window vedo la lettera -c-)
    mi sono però accorto che il customer id che lei mi ha indicato è diverso da quello che c'è sull' Account Summary
    Saresti cosi gentile da girare questa richiesta. Grazie Ciro

  • #2
    Ciro
    Io non ho modo di contattare direttamente Barbara (o l'ufficio eSignal a Londra) ed e' piu probabile che lei stessa legga il messaggio che hai postato qui nel Forum.
    Alex

    Comment


    • #3
      Re: per Alexis

      mi ha attivato il fib, ma non lo vedo realtime (in quote window vedo la lettera -c-)
      Allora:
      se avevi un account equities e sei passato al fututes devi cambiarti user e pwd in turbofeed

      se lo hai già fatto chiudi e e apri esignal piu volte e dovrebbe partire, lo fa anche a me ogni tanto.....

      Comment


      • #4
        Grazie

        Volevo ringraziare Alexis e Massimiliano per la disponibilità e la cortesia nel risolvere sempre i problemi ed essere sempre vicini agli utilizzatori. Grazie mille ancora Ciro

        Comment


        • #5
          Re: Grazie

          Originally posted by vciro
          Volevo ringraziare Alexis e Massimiliano per la disponibilità e la cortesia nel risolvere sempre i problemi ed essere sempre vicini agli utilizzatori. Grazie mille ancora Ciro
          No problem.....
          anche se io non sono ne Alex ne MDC

          Comment


          • #6
            archi
            Grazie anche a te per aver risposto. Per quel che riguarda il messaggio di Ciro lui si stava riferendo a comunicazioni avvenute ex- forum.
            Alex

            Comment

            Working...
            X