Announcement

Collapse
No announcement yet.

O.I. con Linear regression

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • O.I. con Linear regression

    Alexis

    Sto cercando di infilare una regerssione lineare per un non price study , nella fattispecie l' O.I.

    Con wizard non riesco.
    Hai suggerimenti su wizard o un efs (magari di volume) che posso adattare ?

    E se la volessi squared?

    La domanda e' da primina, lo so.

    grazie .

    Fabrizio

    Ps.Mi bastano pero' due dritte......
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Fabrizio
    Il Formula Wizard non ti consente (allo stato attuale) di fare quello che stai chiedendo.
    Nel frattempo sto ricercando il Bulletin Board e I vari gruppi in FileShare per vedere se qualcuno ho programmato qualcosa di simile pero non ho trovato nulla per il momento.
    E' probabile che la formula debba essere costruita ad hoc e siccome non credo sia semplice ti suggerirei di postare una richiesta ufficiale.
    Alex
    Last edited by ACM; 08-04-2003, 04:07 AM.

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Fabrizio
      Il Formula Wizard non ti consente (allo stato attuale) di fare quello che stai chiedendo.
      Nel frattempo sto ricercando il Bulletin Board e I vari gruppi in FileShare per vedere se qualcuno ho programmato qualcosa di simile pero non ho trovato nulla per il momento.
      E' probabile che la formula debba essere costruita ad hoc e siccome semplice non credo lo sara ti suggerirei di postare una richiesta ufficiale.
      Alex
      Alexis
      Grazie. Infatti nella mia omnicomprensiva collezione zip di efs non esiste nulla di similare.
      Grazie comunque in effetti ho provveduto a psotare la medesima richiesta sul forum EFS dedicato.

      P.S. hai visto la mia analisi del report O.I. sul EMINI e sul DJ? che ne pensi?

      Cordialmente
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment

      Working...
      X