Announcement

Collapse
No announcement yet.

file ascii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • file ascii

    ho bisogno di generare un file ascii per importare i dati su un altro software..come si fà ?

  • #2
    Ciro
    Fai un clic di destra sul grafico relativo e seleziona Tools->Data Export. Ti appariranno I dati in formato tabulare.
    Seleziona le colonne che vuoi esportare, in che ordine vuoi I dati (se crescente o decrescente) ed il tipo di file. Clicca OK.
    Alex

    Comment


    • #3
      Ciro

      Salve

      Vada su Help, crea Indice, cerca ASCII, e darà la procedura completa ( save as text etc.etc.)

      Cordialmente
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        Fabrizio e Ciro
        Da notare pero che la procedura descritta nel Help file si riferisce all'export da una Quote window e non all'export di dati da un grafico.
        Alex

        Comment


        • #5
          Originally posted by Alexis C. Montenegro
          Fabrizio e Ciro
          Da notare pero che la procedura descritta nel Help file si riferisce all'export da una Quote window e non all'export di dati da un grafico.
          Alex
          Vero vero, ma la procedura è la medesima.....no? export data...csv o altro....

          Ciao
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #6
            Per CIRO e il Moderatore

            Ciro e Alexis

            Chiedo venia ma ho sbagliato io nel primo e nell'ultimo post.

            In effeti la procedeura dell'help e quella di Alexis sono differenti , dunque il mio suggerimento era errato.

            Sono stato tratto inj inganno dalla rapidità e dalla mancato double check sulla questione.

            La procedura corretta è solo ed unicamente quella indicata da Alexis.

            Come scusante ho la proattivita'..........e due posizioni aperte mentre ochieggiavo il post di Ciro.....

            Sorry
            Fabrizio L. Jorio Fili

            Comment

            Working...
            X