Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova applicazione eSignal per scaricare dati in TS2000i

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova applicazione eSignal per scaricare dati in TS2000i

    eSignal ha annunciato oggi una nuova applicazione chiamata eSignal ActiveX Plugin for TS2000i che permette di scaricare dati storici dai servers di eSignal direttamente in TradeStation 2000i.
    Ulteriori informazioni sull'applicazione e l'indirizzo del sito dove potra essere scaricata saranno disponibili al seguente link

    Unitamente al programma sara anche disponibile un file in formato HTML con le istruzioni (in Italiano) su come settare e usare eSignal ActiveX Plugin for TS2000i.
    In caso di necessita di assistenza per favore postate le domande nel thread cui fa riferimento il link fornito in questo messaggio.
    Alex
    Last edited by ACM; 08-08-2003, 07:57 AM.

  • #2
    L'applicazione puo essere ora scaricata al seguente link

    Alex
    Last edited by ACM; 08-08-2003, 07:53 AM.

    Comment


    • #3
      Domande e risposte su eSignal ActiveX Plugin for TS2000i

      Aggiungo alcune note sul programma eSignal ActiveX Plugin for TS2000i in risposta a domande che mi sono state poste tramite Private Message

      Quale e' il costo per l'uso del programma?
      Nessuno. Il programma e' offerto gratuitamente da eSignal come valore aggiunto per gli abbonati al servizio

      Devo sottoscrivere al servizio ActiveX?
      No non e' necessaria nessuna sottoscrizione. Il programma e' pronto a funzionare cosi com'e' una volta scaricato ed installato.

      Posso scaricare dati mentre GlobalServer e' collegato in real time?
      Si lo scarico dati puo essere fatto in qualunque momento sia quando GlobalServer e' Online che Offline

      Posso scaricare dati per un simbolo che e' Connected in real time?
      Si si possono scaricare dati anche per simboli che sono Connected. Infatti eSignal ActiveX Plugin for TS2000i e' particolarmente utile per riempire al volo gaps causati da un scollegamento inopportuno.
      Il programma lavora nel sottofondo e una volta che ha scaricato I dati li integra nel database. L'unica cosa che uno nota e' che ad un certo punto il gap semplicemente sparisce.

      Posso scaricare dati per contratti futures che sono scaduti?
      Si e' sufficiente usare la corretta simbologia (mi riprometto di ritornare su questo argomento in altro thread).

      Posso scaricare dati per I nuovi exchange recentemente aggiunti da eSignal?
      Si

      Quanti dati sono disponibili per lo storico daily?
      In linea di massima circa 10 anni.

      Quanti dati sono disponibili per lo storico intraday?
      Al momento 60 giorni ma questo verra incremenetato a 120 circa fra non molto e da li ulteriormente incrementato fino ad un massimo di due anni.

      Rimango come di consueto a disposizione di chiunque avesse necessita di ulteriori informazioni e/o spiegazioni su questo ed altri topici.
      Alex
      Last edited by ACM; 08-09-2003, 05:29 AM.

      Comment


      • #4
        Futures

        Ciao Alex.

        Sono Luca un vs abbonato.

        Vorrei saperer come fare per avere i futures americani ed europei su Tradestation utilizzando questo programmino.

        Ti ringrazio.

        Comment


        • #5
          Luca
          Un saluto ed il benvenuto al Forum Italiano.
          Non mi e' facile dare una risposta precisa in quanto non so come sia installato Tradestation e cioe' se sia gia settato per ricevere dati in tempo reale da eSignal, ecc.
          Se cosi fosse e' sufficiente che tu installi il nuovo programma e tu segua le istruzioni in Italiano che sono disponibili cliccando qui
          Alex

          Comment


          • #6
            Ok Alexis proseguo qui.

            NOn ci sono altri simboli oltre quelli citati.

            Debbo dire che non conosco Tradestation anche se ho capito che per inserire un nuovo simbolo basta fare click col tasto destro nella finestra Portfolio e poi inserirlo nella lista.

            Solo che quando aggiungo un simbolo nel riquadro data source mi da DBCOnline e non Esignal.

            E' giusto?

            Ciao e grazie

            Comment


            • #7
              Luca
              Dunque, il Plugin non fa altro che aggiornare I simboli che esistono gia nel Portfolio di GlobalServer ergo per prima cosa devi crearli/inserirli li.
              La procedura e' come la descrivi tu, cioe' clic destro in Portfolio e poi Insert Symbol... oppure Insert->Symbol... nel menu principale.
              DBC Online e' corretto come puoi vedere nell'immagine che segue.
              Alex

              Comment


              • #8
                Grazie Alexis


                ora tutto ok

                Ciao

                Comment

                Working...
                X