Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Delle 10.00????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Max Delle 10.00????

ciao a tutti..
    alle 10.00 dax future ha chiuso contrattazioni a 3559,50..
    ma il grafo segna un max di 3541..
    com'è possibile??
    per un eventuale breakout dei max, su quale max dovrò basarmi adesso?
    grazie

Ciao Rino,

abbiamo già contatto il nostro supporto tecnico che risolverà questo problema al più presto possibile.

Grazie per la sua pazienza
    Alessandra A

eSignal Support

Comment

Re: Reply to post 'Max Delle 10.00????'

purtroppo di questi errori se ne vedono quotidianamente ... su svariati
      mercati ... ma questo sistema quando sarà un pochino ... dico pochino dopo
      che ho smesso il liffe perfchè non ne potevo + .... pochino + affidabile???
      grazie

>From: <[email protected]>
      >To: [email protected]
      >Subject: Reply to post 'Max Delle 10.00????'
      >Date: Tue, 26 Aug 2003 02:14:01 -0800
      >
      >Hello axalnd,
      >
      >~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
      >

Comment

ciao Alex.
        Purtroppo l'erroe segnalato ( al quale peraltro ancora non ricevo risposta esplicativa) continua a ripetersi.

Oggi il grafico dax future mi ha dato un falso massimo ( e continua a darlo) alle 16.01, ed un falso minimo alle 16.17.
        Mi domando che utilità può avere un grafico per uno che trada esclusivamente sui segnali tecnici, se non da valori esatti, soprattutto nei momenti di agitazioen del mercato.

e quel che è peggio che altri miei colleghi operanti con Sella, hanno avuto sui loro tol i valori esatti!!!

spero di avere delucidazioni e non promesse con la massima sollecitudine, e che questo grave errore che si ripete sia ripristinato rapidamente.

Comment

min e max

continua la saga dei minimi e massimi sui charts di esignal ....
          ma che roba è questa?
          conto vivamente in provvedimenti immediati ....

Comment

RINO, axalnd
            Premetto che non lavoro per eSignal e che quindi non sono a conoscenza diretta delle cause di questo problema.
            Ho passato I vostri messaggi a chi di dovere e vi riportero personalmente qualunque informazione non appena mi viene fornita.
            Se avete necessita di una risposta immediata vi suggerirei di mettervi in contatto con l'ufficio eSignal di Londra
            Alex

Comment

prima ancora di rendere pubblica al forum la mia rimostranza ho scritto una
              mail all'ufficio di londra ....ma credi che mi abbiano risposto??
              mi auguro che fossero estremamente busy....!!
              direi che sono celeri solo quando .... beh ... lasciamo perdere

>Date: Tue, 02 Sep 2003 09:04:45 -0800
              >
              >Hello axalnd,
              >
              >

Comment

Come suggerito nella mia precedente risposta a questo punto seguiro il problema di persona e mi assicurero che abbiate tutte le delucidazioni del caso e spero anche una soddisfacente risoluzione del problema.
                Alex

Comment

Ciao Axalnd,

volevo confermarla che siamo a conoscenza del problema ed i nostri operatori stanno lavorando per risolverlo al piu' presto possibile.

per ulteriori informazioni non esitate a contatarmi.

Cordiali saluti

Barbara Prearo
                  eSignal support London
                  BarbaraP

eSignal Support

Comment

Mrs. Barbara

As a simple customer we all know and appreciate the whole London front end staff efforts to solve problems and phisyological malfunctions.

We all know the enormous amount of changes you guys have gone through during a short time span of not even an year; we all understand it, for we believe you are the #1 in the market; all the problems will be solved withy the highest sense of excellence this company is used to

Right for the faith I have in this great company, its high degree of efficency and corporate style/philosophy,. please do not let people down for for 6 or 7 hrs, without update news on malfunctions.

This issue should involve the London Team Leader, maybe sometimes facing the customers complaints; coming right in the play ground let people understand a lot.

After all is not unusuall read Mr. Chuck Thompson posts and answer to various customers around the world....and he is the Top Guy around ;
                    he never lose the touch with the people.

Cordially
                    Last edited by fabrizio; 09-03-2003, 05:01 AM.
                    Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Come da me promesso ecco la spiegazione ufficiale da eSignal - tradotta letteralmente dal sottoscritto - riguardo al problema dei dati Eurex.

"Eurex trasmette I dati ai providers in scatti di due secondi. Con questo tipo di trasmissione dati non tutti I trades vengono riportati e, specialmente durante I periodi di fast market, un trade che posta un nuovo massimo/minimo puo andare completamente perso.
                      Eurex trasmette anche un messaggio riassuntivo che riporta quale e' il massimo/minimo del giorno nel caso questo venga stabilito per l'appunto da uno di quei trades. Usando questo sommario eSignal modifica I valori High e Low giornalieri per quel mercato, ma non lo inserisce come trade.
                      Alcuni data providers creano un trade fittizio con volume 0 quando ricevono questo messaggio riassuntivo in modo da avere una battuta a quel prezzo.
                      Al momento eSignal non e' in grado di applicare queste modifiche ai dati intraday per compensare a questo problema ma provvedera a ricercare quanto prima una soluzione simile a quella adottata da altri providers."

In un suo messaggio RINO accenna al fatto che il tol Sella ha I dati che non appaiono in eSignal. Da quello che mi hanno spiegato ad eSignal Eurex usa due metodi di trasmissione diversi e separati. Uno e' quello spiegato poc'anzi che viene usato per per I data providers e l'altro che e' invece continuo che viene fornito ai I brokers, tol, ecc.

A questo punto se e quando ricevo notizie ulteriori in merito a questo topico provvedero a fornirle illico et immediate. Se qualcuno avesse necessita di ulteriori delucidazioni vi suggerirei di mettervi in contatto con l'ufficio eSignal di Londra

Alex

Comment

In un suo messaggio RINO accenna al fatto che il tol Sella ha I dati che non appaiono in eSignal. Da quello che mi hanno spiegato ad eSignal Eurex usa due metodi di trasmissione diversi e separati. Uno e' quello spiegato poc'anzi che viene usato per per I data providers e l'altro che e' invece continuo che viene fornito ai I brokers, tol, ecc.
                        d'accordo; ma la cosa che mi lascia stupito è come sia concepibile che io che pago un certo prezzo proprio per avere un servizio migliore devo avere questi problemi, e chi usa una piattaforma gratuita possa vedere quelle oscillazioni, che aggiunte o no che siano, a chi lavora con i grafici sono utili come il pane.

Usando questo sommario eSignal modifica I valori High e Low giornalieri per quel mercato, ma non lo inserisce come trade.Al momento eSignal non e' in grado di applicare queste modifiche ai dati intraday per compensare a questo problema ma provvedera a ricercare quanto prima una soluzione simile a quella adottata da altri providers."
                        ritengo che esignal per i costi che ha dovrebbe provvedere subito a rifornirsi di questo adeguamento.

visto che sono qui e chiamato in causa, dulcis in fundo il problema di questa mattina: circa un'ora e mezza di buco sul grafico del bund, e circa mezz'ora su quello del dax..e non è finita!! quando finalmente dopo le segnalazioni sono arrivati gli aggiornamenti, le candele sul grafico sono inizate dalle 9,13, saltando tutto il precedente ( e sono rimaste tutt'ora così, quindi quei dati della prima ora presumo debba scordarmeli).

Io questa mattina mi sono alzato alle 6.00, ho studiato attentamente i grafici per vedere come "aggredire" il bund in apertura.. bè, immaginate il mio stato d'animo quando ho dovuto lavorare per un'ora guardando solo il book e disegnandomi a mano le oscillazioni del grafico su un foglio di carta, con relative trendline e tutto il resto.

No, scusate: la sig: barbara può testimoniare che da quel poco che lavoravo con esignal sono sempre rimasto soddisfatto delle prestazioni della piattaforma, ma dopo l'esperienza di questa mattina sono davvero adirato e mortificato.
                        E-signal per comportarsi da azienda seria, deve proporre un prodotto serio (specialmente quando gli altri lo possono fare):che provvedano al più presto a ripristinare queste gravi lacune, oppure non penso che gli resteranno molti clienti, visto che se paghiamo per i grafici, lavoriamo con i grafici.
                        Cordialità
                        Rino de Pasquale

Comment

RINO

Mi lasci aggiungrere una riflessione alle sue parole

No, scusate: la sig: barbara può testimoniare che da quel poco che lavoravo con esignal sono sempre rimasto soddisfatto delle prestazioni della piattaforma, ma dopo l'esperienza di questa mattina sono davvero adirato e mortificato.
                          E-signal per comportarsi da azienda seria, deve proporre un prodotto serio (specialmente quando gli altri lo possono fare):che provvedano al più presto a ripristinare queste gravi lacune, oppure non penso che gli resteranno molti clienti, visto che se paghiamo per i grafici, lavoriamo con i grafici.
                          Che ESIG sia una azienda seria mi consenta, non vi sono dubbi.
                          Che alcune - diverse - disfunizoni sui dati Eurex vi siano, tutti noi che utilizziamo tecniche DEMARKIANE o meno sul Gap di apertura di Dax ( o Bund) con - almeno per me- continue e giornaliere soddisfazioni da piu' di 8 mesi , non possiamo non riconoscerlo. Speriamo solo che il pattern non cambi troppo in fretta come sempre succede nei mercati evoluti.

Ancora mi permetta di sottolinerae la "visione complessiva" di cio' che ESIG offre ed il favorevole rapporto prezzo / servizi rispetto ai competitori non solo domestici ma mondiali.

Da cliente " appassionato" di questa società - sono uno dei primi clienti directa nel 1996 e provengo da CQG e se ho cambiato non è solo per i 2000 Euro al mese che pagavo ma per problemi di FEED dati e dunque di soldi persi in trading - ma sempre e solo cliente non posso che evidenziare due elementi:

A) La totale disponibilità dello staff di Londra a impegnarsi in termini proattivi
                          B) la serietà di Esignal attraverso un [bh] Indipendente
                          di altissimo profilo come in questo caso Mr.Alexis Montenegro a dare il piu' esauruienti possibili risposte.
                          C) La serietà di Esignal nel mantenere i propri impegni all'interno di time frame ragionevoli.[/b]

In quanto a solidità dei dati mi permetto di citare La JV con Financial Times per la fornitura dati che - credo- sia abbastanza emblematica.

ESIGNAL è un gruppo quotato al NYSE, con una struttura unica nell'arena dei providers integrati:
                          *verticale e proprietario in termini di dati MONDIALI (Comstock)
                          * orizzontale e proprietario in termini di valori aggiunti e tecnologie ( Trading Techniques Advanced get).
                          * Alleanze strategiche e integrazioni non di capitale con i migliori al mondo [REFCO, LIN WALDOCK nel segmento alto IB nel discounter e molti altri] che fanno un lavoro diverso ( il broker).

Gli sviluppi technologici continui di quella che è già in parte ora ma a mio avviso sara' definitivamente con le successive release ( nota: circa un build nuovo ogni 20 giorni, una release ogni circa 2 mesi) il riferimento di mercato mondiale (con un range di prezzi ottimo per l'offerta) sia per istituzionali che per day traders.

Dirà lei, belle parole ma i problemi che riscontriamo pero' restano . Son daccordo con lei : ma da semplice cliente "appassionato" son convinto che in breve verranno risolti.

Quel che non è tuttavia ACCETTABILE è non dare update tempestivi sullo stato dell'arte delle disfunzioni. Ma di questo non possiamo incolpare il front desk Londinese , ma chi "in charge" in UK che proprio perche' in charge dovrebbe svegliarsi non alle 6 come lei e me ma alle 4 per poter far si che le risposte non arrivino solo dal Sig. Montenegro che è in USA.

Concludo : la mia fiducia in ESIGNAL non cambia, mi auguro che la mia forse noiosa e lunga testimonianza possa essere di qualche utilità.

apre il Dax e vi saluto

Cordialmente
                          Last edited by fabrizio; 09-05-2003, 12:55 AM.
                          Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

un piccolo appunto ... sono stato in refco a chicago e new york e devo dire
                            .. che cqg era il data provider + diffuso sugli screen degli adepti ...
                            ....salverei esignal ... solo per rapporto qualità prezzo al momento ....
                            speriamo che assumano qualcuno in grado di svegliarsi prima e di risolvere
                            velocemente questi problemi

>Date: Thu, 04 Sep 2003 23:51:35 -0800
                            >
                            >Hello axalnd,
                            >
                            >

Comment

axalnd

Solo a livello di chiaccherata da forum

CQG è una gran piattaforma con dati che partono dal 1908.( per la gioia degli shortisti millenaristi: con una formuletta fatta con il tool box ho scoperto 2 gapponi sul DJ non chiusi nel 1919 o giu' di li.......). assolutamente non esente da fault anche forti. Il mio GET RT era feeded da CQG: mai meno di 30 sec' per aprire una pagina : alle volte anche 2 min. etc etc. E per il prezzo pagato...

ovviamente il mercato degli istituzionali è diviso tra Reuters, Bloomberg, .....CQG

Ognuno con caratteristiche peculiari che l'altro non ha. CQG ( o anche ASPEN Graphics che molti scordano è l'ex partner di CQG) è il miglior compromesso per un istituzionale che :

Non abbia 40 trading floor e/o sedi per il mondo per un totale medio di 3000/5000 workstations e realtive licenze annue da 25.000 € cadauna ("sconti quantita' " esclusi)

Abbia necessità di un compromesso tra Dati, Analisi Tecnica avanzata, Options, News, Market Profile ed utilizzo dei dati della LDB del CBOT quale è un broker con un contatto daytraders molto forte come REFCO

Per le Investement bank cambiano gli obiettivi :Salomon non usa che Bloomberg e Reuters per esempio in tutte le trading room dell mondo : nessuna necessità di analisi tecnica sofisticata....mai visto un advanced get ; 2 oscillatori, dati, news e via andare.

Idem per CSFB

Per quanto alla sua chiusa sono pienamente daccordo con Lei.

Le rinnovo il mio supporto ( da trader a trader) nel caso avesse necessità di "dritte" nella transizione CQG e Esignal.
                              Last edited by fabrizio; 09-05-2003, 02:49 AM.
                              Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Working...
                              X