Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto Tra + Grafici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Confronto Tra + Grafici

    CIAO DA ADOLIO, CHIEDEVO SE ESISTE LA POSSIBILITA' DI SOVRAPPORRE NELLA STESSA PAGINA DUE O PIU' GRAFICI? SALUTI A PRESTO

  • #2
    Adolio
    Non sono sicuro di cosa tu stia chiedendo dato che I termini da te usati hanno un significato in eSignal che pero non credo sia lo stesso al quale ti riferisci tu. Pagina ad esempio e' Pages e cioe' l'insieme di varie finestre (grafici, quote window, etc tipo Layout)mentre mi sembra di capire che tu stia parlando di un grafico.
    Se cosi e' allora no, non e' possibile sovrapporre direttamente piu simboli in un grafico Advanced Chart. E possibile pero farlo in una Standard Chart.
    In Advanced Chart invece si possono applicare una o piu copie di un EFS che sovrappone ai prezzi altri simboli come 'Close Line'. L'EFS in questione (e relativa spiegazione sull'uso) puoi trovarlo cliccando qui
    Se hai necessita di ulteriori informazioni su questo e/o altri topici non esitare a chiedere.
    Alex

    Comment


    • #3
      Adolio
      In alternativa - o forse anche come complemento - all'EFS suggerito nella mia precedente risposta ho trovato un altro EFS che potrebbe esserti di interesse e che puoi ottenere cliccando qui.
      Alex

      Comment

      Working...
      X