Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come obbligare il TS ad un uso intraday?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come obbligare il TS ad un uso intraday?

    Un saluto a tutti i partecipanti,

    scusatemi sto imparando a sviluppare TS col 'formula wizard', ma non riesco a istruirlo in modo da chiudere l'operazione prima delle 22.00 (ora italiana), quando avvio il back testing mi sviluppa trades che vanno direttamente al giorno dopo.

    Vi allego il mio semplice ts, qualcuno mi sa dire dove sbaglio?

    Buon trading a tutti.
    Attached Files

  • #2
    pensacola
    Un saluto anche a te ed benvenuto al Forum Italiano.
    Appena ho un minuto di tempo provo a dare un occhiata al tuo efs. Nel frattempo mi sai dire che intervalli usi di solito e a che ora chiude il mercato sul quale useresti questo efs?
    Alex

    Comment


    • #3
      Ciao Alex grazie per il benvenuto e per la tempestività,
      dunque lo applico sul contratto e-mini nasdaq 100 frame 1 min. considerando un intervallo di 20-30 giorni, se lo fai girare da alcuni errori tra tante cose giuste.

      Ciao.

      Comment


      • #4
        pensacola
        Prova l'efs in allegato modificato usando soltanto il Formula Wizard.
        Dovrebbe funzionare su intervallo di 1 minuto fino ad intervalli di 15 minuti ammesso che la Time Template vada fino alle 22:15 (cioe la chiusura di NQ)
        Se necessario si puo aggiustare ulteriormente
        Alex
        Attached Files
        Last edited by ACM; 09-05-2003, 10:04 AM.

        Comment


        • #5
          Grazie Alex, ho provato e va quasi bene da un errore al 15° trade, compra il 1 settembre e vende il 2, apprezzo molto che usi per modificarlo solo il wizard perche di programmazione vera non me ne intendo.

          Ciao e grazie.

          Comment


          • #6
            pensacola
            Gia' e' vero, mi sono scordato che ogni tanto esistono le giornate accorciate come per l'appunto il 1 Settembre.
            Mentre ricerco una soluzione, se tu non plotti il grafico negli orari furoi mercato usa il simbolo NQ U3=2 che e' limitato agli orari "pit session" (15:30-22:15) e che non include le festivita.
            Alex

            Comment


            • #7
              Funziona!

              Bravissimo Alex, non penso che ci sarei riuscito da solo neanche impiegando 10 anni, grazie.

              Ciao.

              Comment

              Working...
              X