Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forex+tradestation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Forex+tradestation

    Quando inserisco il simbolo EUR A0-FX oppure EURJPY A0-FX il globalserver non trova il simbolo!

    grazie

  • #2
    tuscania
    Per prima cosa sei abbonato al servizio Forex?
    Se affermativo le ragioni per cui non puoi scaricare dati Forex - o vederli in TradeStation che e' situazione completamente diversa - possono essere tantissime, dai settaggi sbagliati in GlobalServer alla richiesta del tipo di dato sbagliato, agli orari settati incorrettamente, ecc.
    Malauguratamente non offri molte informazioni su questi ultimi il che rende pressocche impossibile assisterti specie alla luce della complessita di GlobalServer/Tradestation.
    Alex

    Comment


    • #3
      Mi sono espresso male, in realtà riesco a vedere il grafico su tradestation, ma non riesco a fare il download dello storico!

      Il settaggio penso sia in ordine, altrimenti non potrei vederlo su tradestation.


      grazie

      Comment


      • #4
        tuscania
        Allora per prima cosa devi aggiungere Forex come Items to Download.
        Quando poi fai la selezione della History to Save dovrai forse aggiungere CFOREX (o FOREX dipende dal GlobalServer) fra gli exchange inclusi nella Category Forex.
        Allo scopo vai a vedere un mio messaggio sull'argomento che puoi raggiungere cliccando qui.
        Alex

        Comment


        • #5
          Giusto,
          il problema era la selezione di CFOREX al posto di FOREX.

          grazie come sempre....

          Comment

          Working...
          X