Announcement

Collapse
No announcement yet.

Q-Collector

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Q-Collector

    Non riesco ad utilizzare il programma Q-Collector Pro For ESignal (Trial Version 1.0.3) che consente di creare dei files con dati storici in formato testo. La versione di ESignal รจ la 7.4.
    Quando provo a collezionare i dati anche solo di un titolo mi ripete sempre lo stesso messaggio d'errore:

    Unable to start TurboFeed Data Manager

    Come posso risolvere il problema?


    Grazie, M.

  • #2
    margherita
    Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere ma ero in attesa di contattare quelli di Qcollector per discutere le possibili cause prima di risponderti.
    Per prima cosa assicurati di avere l'ultima versione di Qcollector o comunque una versione successiva a 1.03 build 22.
    Dopodiche prova ad avviare eSignal (o almeno il Data Manager) prima di avviare Qcollector.
    Fammi sapere se in questo modo funziona e al contempo che tipo di connessione hai per l'internet.
    Se si tratta di una connessione tipo Dial-Up potrebbe essere che Qcollector si avvii prima che il Data Manager abbia avuto il tempo di stabilire un contatto con I servers e non trovandolo riporti l'errore.
    Di nuovo fammi sapere o se preferisci puoi anche contattare quelli di Qcollector direttamente
    Alex

    Comment


    • #3
      qcollector

      non credo di poter essere molto utile alla risoluzione del problema, ma da due giorni ho anche io il Qcollector e sembra che tutto funzioni regolarmente, utilizzo la funzione end of day.

      Ciro

      Comment


      • #4
        Ora funziona. Grazie mille ad entrambi

        M.

        Comment

        Working...
        X