Announcement

Collapse
No announcement yet.

GB Z3-DT DAILY non si vede

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • GB Z3-DT DAILY non si vede

    carico il contratto GB Z3-DT e sui time frame bassi fino ai 60 min funziona correttamente se si passa sui daily e superiori non funziona e sul mio pc visualizzo la scala dei prezzi a partire dallo 0 e quindi vedo una linea praticamente piatta spero che sia solo un difetto del mio pc

  • #2
    Cabala

    sembra funzionare correttamente. Provi a spegnere e riaccendere il programma ed eventualmente mi faccia sapere.

    ===
    mdc
    Attached Files

    Comment


    • #3
      ho cambiato il settaggio realtivo chart options scaling da auto scale a scale price data only sembra funzionare grazie comunque

      Comment


      • #4
        cabala
        Questo suggerirebbe che nel grafico hai uno studio oppure un efs che traccia un valore parecchio al di fuori del range del mercato in questione. Un esempio di tale studio potrebbe essere un Envelope settato con una percentuale delle bande molto elevata.
        Se necessario puoi postare il grafico (non l'immagine del grafico ma il file ach stesso completo di efs) nel gruppo Forum Italiano in FileShare.
        Alex

        Comment


        • #5
          purtrppo posso solo postare quello che funziona e non il file danneggiato e non è più nelle condizioni diciamo originali

          Comment

          Working...
          X