Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Operare Con Ordini Automatizzati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come Operare Con Ordini Automatizzati

    DISCLAIMER: QUESTI SCREEN SHOT NON FANNO PARTE DI UN SOFT APPARTENENTE AD ESIGNAL NE SONO POSTATI PER MOTIVI COMMERCIALI MA SOLO UNICAMENTE PER SCOPI DIDATTICI.
    NON SI INTENDE IN ALCUN MODO PERTANTO PROMUOVERE PRODOTTI CHE SIANO AL DI FUORI DELLA ESIGNAL E IDC GROUP . IL NOME DELLA PIATTAFORMA è' SCHERMATO E NON RIVELABILE



    L'operatività automatizzata :

    Last edited by fabrizio; 09-20-2003, 04:23 AM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    InTEGRATED TRADING VIA ESIGNAL INTEGRATED TICKET PERSONALIZZABILE

    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      INTEGRATED TRADING VIA ESIGNAL INTEGRATED FREE EFS (AND DYNAORDER)

      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        vorrei poterti contattare riguardo a questo argomento

        Comment


        • #5
          Originally posted by cabala
          vorrei poterti contattare riguardo a questo argomento
          Cabala

          Il 3 Ottobre CLUB DI BORSA -ESIGNAL terrà una Presentazione / Seminar a Milano Palazzo delle Stelline sulla nuova ESIGNAL 7.4 e sull'integrazione Advanced Get.

          Si tratterà anche di questo topico , che è in agenda

          Contattando CDB e partecipando all'evento , sarà un piacere incontrati a Milano e discuterne insieme.

          La mia mail comunque è [email protected] nel caso volessi contattarmi ex ante.
          Last edited by fabrizio; 09-20-2003, 04:21 AM.
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #6
            ti ringrazio per la disponibilità e ti ho mandato una piccola e-mail

            Comment


            • #7
              Cabala

              Ti ringrazio per l'interesse mostrato verso un interessante prospettiva operativa.
              A mio personalissimo avviso avrà -nel prossimo futuro- una forte rilevanza.

              Il focus è sopratutto in primis ed a livello piu' basso il proprio money management.
              In un profilo piu' complesso e articolato e di livello superiore , l'intero risk mangement.

              In parole piu' semplici il focus - come sempre- è sul come ridurre i rischi di losses.

              Quindi ben si adatta trasversalmente a tutte le categorie di Trader : dal novizio al Creatore di TS.
              Fabrizio L. Jorio Fili

              Comment

              Working...
              X