Announcement

Collapse
No announcement yet.

efs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • efs

    Parto con il forum. Sono stato a Milano il 3 ottobre. Fabrizio mi avrebbe fatto sapere come reperire alcuni efs per le divergenze in particolare il box per accorpare i time frames. Grazie e saluto tutti. maurellisa

  • #2
    Re: efs

    Originally posted by maurellisa
    Parto con il forum. Sono stato a Milano il 3 ottobre. Fabrizio mi avrebbe fatto sapere come reperire alcuni efs per le divergenze in particolare il box per accorpare i time frames. Grazie e saluto tutti. maurellisa
    Anzitutto mi permetto di darti il benvenuto . Posta liberamente richieste , riflessioni, spunti e quant'altro ritieni opportuno. I tuoi interventi saranno di stimolo per tutti.

    A)Divergences: sperando di ricordare il topico questo dovrebbe fare al caso tuo :

    DIVERGENCES1.EFS Click Per Scaricare

    Questa è l'immagine del non price study che ottieni


    Non dovesse bastare postav su questo thread iniziato da te e provvedero' ad inserire altri script Price study, ossia che plottano direttamnete sulla chart

    B)Time Frame Analysis (Box Script) (il box per accorpare i time frames). E' un EFS sviluppato da Chris Chryza e costa l'enormità di 17 Euro ( 20 USD). Con paypal o CC in 15 minuti lo hai sul tuo PC

    SITO DI CHRIS CRYZA

    Spero di aver soddisfatto le tue esigenze. Se cosi' non fosse fammelo sapere su questo tuo thread.

    Ps: o alla mia mail diretta [email protected]

    Buona serata
    Last edited by fabrizio; 10-12-2003, 03:14 PM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      maurellisa

      Per prima cosa benvenuto nel Forum Italiano.

      Approfitto dell'occasione per aggiungere un paio di commenti alla risposta di Fabrizio.
      Fra gli studi di Chris Kryza vorrei segnalarne alcuni fra quelli che io stesso possiedo che a mio modo di vedere sono di notevole interesse. Questi sono gli MA Optimizer, RSI Optimizer e Stochastic Optimizer che sono in effetti dei mini trading systems completi di ottimizzazione (tarabile dall'utente) e di strategy report. Un'altro studio che merita particolare menzione e' il Gann Swing Chart.
      Per quel che riguarda le divergenze vorrei aggiungere alle segnalazioni gia fatte due studi molto semplici ma efficaci creati da Louie Flores che sono disponibili cliccando qui. Questi sono div detect.efs per segnalare le divergenze in un mercato al ribasso e div detectBear.efs per un mercato al rialzo.

      Alex
      Last edited by ACM; 10-11-2003, 01:35 PM.

      Comment


      • #4
        mauroellisa

        un caloroso benvenuto al Forum Italiano. E un ringraziamento a Fabrizio e Alexis per il lavoro svolto sin qui. In effetti il Forum pian piano si sta arricchendo di partecipanti e di contenuti.

        ===
        mdc

        Comment

        Working...
        X