Announcement

Collapse
No announcement yet.

funds

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • funds

    Come devo fare per importare rapidamente il ticker dei fondi in qcollector. A quando le altre sicav? Ringrazio e saluto.Maurellisa

  • #2
    Maurellisa
    Che mi risulti l'unico metodo e' di avere un listato ascii. Per le specifiche del listato vai nel Help di Qcollector e ricerca Import Symbols.
    Alex

    Comment


    • #3
      tutto ok grazie. e le altre sicav? Mi scuso per l'insistenza ma ne va del mio lavoro. Grazie. maurellisa

      Comment


      • #4
        Maurellisa
        Scusa la mia ignoranza ma cosa sono le "sicav"?
        Alex

        Comment


        • #5
          Le sicav sono società di investimento collettivo a capitale variabile . Sarebbero i mutual funds quotati in Lussemburgo e resto di Europa.Da non confondersi con i fondi di investimento di diritto italiano. Grazie maurellisa.

          Comment


          • #6
            maurellisa
            In risposta alla tua domanda eSignal mi ha passato le seguenti informazioni.
            Al momento sono ancora in fase di scoperta dell'inventario di S&P Comstock (recentemente acquisito) quindi non sanno ancora con esattezza per quali fondi siano disponibili I dati. Sebbene non ci sono attualmente piani specifici per offrire questi dati questo non vuol dire che la cosa non avvenga.
            eSignal mi informa anche che in aggiunta alle obbligazioni alcuni fondi sono gia inclusi nei feed di alcuni degli exchanges europei quindi se tu avessi qualche simbolo specifico che ti interessa se me lo fai sapere loro possono ricercare la disponibilita corrente.
            Alex

            Comment

            Working...
            X