Announcement

Collapse
No announcement yet.

indicazioni base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • indicazioni base

    mi scuso per l'intervento elementare, ma non riesco a configurare il chart continuo del FIB30(rollato) e neanke quello del MIB30 (la sigla indicata nel sito:$G930etc,etc, non va). Qualcuno puo' illuminarmi in materia??nks

  • #2
    Buongiorno Sharky1,

    devi mettere alla fine della sigla -MIL

    $G930-MIL

    Un saluto

    Comment


    • #3
      NADA

      Molte grazie per il post. Purtroppo, pero', sin dall'altro giorno a questa sigla non v'e' alcun risultato sul quote board, come posso fare?? Mi sapreste indicare anke il continue del FIB30 (sigla)?

      Comment


      • #4
        A me il quote board funziona.

        Per i simboli vai a questo indirizzo:




        Spero di esserti stato di aiuto.

        Comment


        • #5
          NIX. $G930-MIL , INVIO, e non succede nulla .... non so ke fare...

          Comment


          • #6
            Prova a chiudere tutto e riavviare

            Comment


            • #7
              sharky
              Innanzitutto ben tornato.
              Per quel che riguarda le tue domande, I contratti continui sui futures europei non sono ancora disponibili e non ho al momento informazioni in merito a quando lo saranno.
              Per quanto concerne invece I simboli cash come per l'appunto $G930-MIL per il MIBTEL o $G999-MIL per il MIB30 devi avere l'abbonamento alla Borsa Milano. Nel caso tu avessi gia l'abbonamento a quel exchange ti suggerirei di metterti in contatto con l'ufficio eSignal di Londra per avvisarli del problema.
              Alex
              Last edited by ACM; 10-15-2003, 02:06 AM.

              Comment


              • #8
                ok, verifico, cmq il FIB30 lo vedo, ovviamente non Continue e la'ltro ke nn risponde. Ps. penso tu abbia invertito i simboli di MIBTEL e MIB30 (quest'ultimo e' il $G930-MIL). Salutone.

                Comment


                • #9
                  sharky
                  Hai perfettamente ragione sono l'inverso di quanto da me scritto.
                  Ti ringrazio per avermelo fatto notare.
                  Alex

                  Comment


                  • #10
                    continuo a porre domande elementari: 1)E' possibile eleggere una lista di charts all'interno delle charts incluse in un page, per far si ke ruotino, ovvero vengano visualizzate a turno per tot secondi?? 2)perche' salvo un page (non so 3differenti charts sul Dow Indu) a nome Dow, e poi misteriosamente mi ritrovo all'interno charts del FIB30 (ci lotto da stamane con questo misterioso apparire)??

                    Comment


                    • #11
                      sharky
                      Fai pure tutte le domande del caso
                      Una funzione che faccia ruotare I grafici contenuti in un Layout o una Page non esiste
                      Per quel che riguarda la seconda domanda non capisco quale sia il problema. Potresti illustrarmi passo per passo le azioni che esegui e quello che poi succede.
                      Alex

                      Comment


                      • #12
                        se apro 1 page con i grafici A e B, quindi vado in "pages" e apro un altro page con in teoria i charts C e D, in verita' nel page ci trovo anche il chart A o B o addirittura A e B, nn ho ancora capito come fa a farlo. In risposta alla mia stessa domanda precedente(rotaszione): se costruisco 1 page per ogni chart ke voglio visualizzare in rotazione, posso poi porli in una cartella apposita e farli ruotare con la funzione di rotazione dei pages??(ci ho provato ma ...senza risultato).
                        Last edited by sharky1; 10-15-2003, 11:37 AM.

                        Comment


                        • #13
                          sharky
                          Dammi un momento di tempo per cercare di replicare il problema da te descritto (per ora la cosa non mi riesce).
                          Per quel che riguarda la rotazione si, puoi mettere un grafico per Page, salvando ciascuna Page individualmente e poi ruotare fra le Pages manualmente (la rotazione automatica e' stata disattivata)
                          Alex

                          Comment


                          • #14
                            feed & charts

                            sul precedente ti diro'. Volevo porre un ulteriore problematica che si presenta: Avvio eSignal, charts daily su FIB30 si aprono immediatamente, quelli intraday fanno fatica a caricarsi, e' normale? ad esempio , ho avviato eSignal da 15minuti, vedo charts a 1,5 minuti e daily, ma 15' e 60' ancora nulla e la borsa sta per partire. cosa fare?. Ora ad esempio (ore 15.00circa) mi da sul 15minuti un gap che su tutte le altre scale nn mi da. cosa fare? ci sono settaggi che devo regolare, cosa posso fare?
                            Last edited by sharky1; 10-16-2003, 06:02 AM.

                            Comment


                            • #15
                              sharky
                              No, non e' normale che un grafico ci metta di piu di qualche secondo a caricarsi.
                              La prima cosa che suggerirei e' di assicurarti della qualita del collegamento internet. Se il problema dovesse ripetersi non aspettare piu di qualche minuto e chiudi l'applicazione ed il Data Manager e riavvia.
                              Questo a parte e' comunque buona norma a mio avviso creare ed usare delle Time Templates con le quali hai controllo su quante barre e/o giorni carichi in un grafico.
                              Alex

                              Comment

                              Working...
                              X