è comparso un messaggio sulla piattaforma patsystem riguardo al''apertura del ft100 :alert opening trades in the ft 100 future are unnder investigation, non so a cosa si possa riferire anche su questo fronte una giornata campale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apertura ft100
Collapse
X
-
ciao Cabala,
Stai ancora ricevendo questo messaggio?
Io sono dell'eSignal di Londra, se vuoi posso contattarti telefonicamente o posso aiutarti via e-mail, il mio e-mail e': [email protected] direct line: 0044 207 825 8776
Barbara PrearoBarbaraP
eSignal Support
-
Originally posted by cabala
ho ricevuto la telefonata di risposta da imiweb e mi hanno comunicato che non sono ancora riusciti a sapere nulla
Il fatto è che non hanno nemmeno telefonato, poichè le telefonate a JP Morgan che è il loro corrispondente per l'estero costano e il bilancio di IMIWEB è in Rosso dal giorno della costituzione della società.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
di questo ne sono conscio ma per le 4 cose che ci faccio in attesa che quì da noi si sveglino anche sotto il punto di vista estero vanno + o - bene a parte alcuni disguidi ma ho visto che gli altri intermediari italiani non fanno meglio di imiweb, abbiamo un contratto anche con sella e se sparta piange atene non ride, mi trovo molto meglio con elocaltrading.com per servizi di intermediazione elettronica
Comment
Comment