Announcement

Collapse
No announcement yet.

apertura ft100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • apertura ft100

    è comparso un messaggio sulla piattaforma patsystem riguardo al''apertura del ft100 :alert opening trades in the ft 100 future are unnder investigation, non so a cosa si possa riferire anche su questo fronte una giornata campale

  • #2
    ciao Cabala,

    Stai ancora ricevendo questo messaggio?
    Io sono dell'eSignal di Londra, se vuoi posso contattarti telefonicamente o posso aiutarti via e-mail, il mio e-mail e': [email protected] direct line: 0044 207 825 8776

    Barbara Prearo
    BarbaraP

    eSignal Support

    Comment


    • #3
      ti ringrazio tantissimo ma attendo una risposta da imiweb che chiarisca la cosa perchè sul notiziario dj non ho trovato nulla appena avrò la risposta se mai me la daranno la immetterò sul sito comunque grazie per esserti interessata

      Comment


      • #4
        ho ricevuto la telefonata di risposta da imiweb e mi hanno comunicato che non sono ancora riusciti a sapere nulla

        Comment


        • #5
          Originally posted by cabala
          ho ricevuto la telefonata di risposta da imiweb e mi hanno comunicato che non sono ancora riusciti a sapere nulla
          E come poteva essere altrimenti?
          Il fatto è che non hanno nemmeno telefonato, poichè le telefonate a JP Morgan che è il loro corrispondente per l'estero costano e il bilancio di IMIWEB è in Rosso dal giorno della costituzione della società.
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #6
            di questo ne sono conscio ma per le 4 cose che ci faccio in attesa che quì da noi si sveglino anche sotto il punto di vista estero vanno + o - bene a parte alcuni disguidi ma ho visto che gli altri intermediari italiani non fanno meglio di imiweb, abbiamo un contratto anche con sella e se sparta piange atene non ride, mi trovo molto meglio con elocaltrading.com per servizi di intermediazione elettronica

            Comment

            Working...
            X