Announcement

Collapse
No announcement yet.

feed FIB30 uncorrect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • feed FIB30 uncorrect

    IL feed, o perlomeno i chart intraday del FIB30 presentano continue inesattezze. Ad esempio oggi l'apertura sui chart intraday viene segnata a 25.460 e non 25.420 (chart daily); sulchart orario :chiusura della barra ore9.00 a 25.510 e apertura della barra ore10 a 25.560 (uno dei 2 e' certamente errato), etc,etc...........la cosa va segnalata erke' senza chart affidabili, come operare??

  • #2
    sharky
    Vedo la discrepanza sull'Open daily ed intraday. Il T&S sembra suggerire che la prima battuta della giornata e' avvenuta a 25460 e non 25420.
    Da quello che so I dati provengono direttamente dall'exchange (inclusa la quotazione daily) per cui dovro informarmi con eSignal sul perche di questa discrepanza.
    Quanto invece alle barre delle 9:00 e 10:00 (pari alle mie 3:00 e 4:00) io non riesco a replicare quanto riporti.
    Eccoti di seguito due immagini una con il cursore sulla barra delle 09:00 e l'altra su quella delle 10:00





    Questo a parte nel tuo messaggio tu suggerisci che se l'apertura di una barra e' diversa dalla chiusura della precedente una delle due deve essere errata. La cosa non e' sempre vera perche dipende dalla liquidita di un mercato.
    Comunque mi informo con eSignal per la differenza daily/intraday e non appena ho risposta provvedero a riportarla qui
    Alex
    Last edited by ACM; 10-27-2003, 04:14 AM.

    Comment


    • #3
      claro que nn obbligatoriamente close ed open debbano coincidere, nello specifico, pero', seguivo il mercato sul book contemporaneamente (sono da poco utente di eSignal e sto valutandone innanzitutto le qualita' del feed, il resto per me e' complementare). Inoltre con lo stesso metodo ho notato che molte battute (NON SU un PrEZZO medesimo OVVIAMENTE) eSignal le perde. Essendo l'operativita' sul FIB30 nuova , credo che sia importante segnalare discrepanze e falle nel servizio, nell'interesse dell'azienda stessa , oltre che, naturalmente, di Noi utenti finali. : Se ci sono, da quanto indicatoVi nei post precedenti, dei settaggi che devo provvedere a mofdificare, Vi prego, pertanto, di segnalarmeli (Il Time templates lo ho modificato con laiuto di MdC).

      Comment


      • #4
        sharky
        Non mi trovi in disaccordo ed infatti ho passato illico et immediate la questione ad eSignal chiedendo delucidazioni.
        Allo stesso tempo ti diro anche quando non posso verificare una situazione come ad esempio nei I miei grafici nel messaggio precedente.
        Comunque non appena ricevo risposta la posto
        Alex

        Comment


        • #5
          certo. pero' prprio in relazione ai chart allegati, a me l'apertura viene 50tick al di sopra del close precedente....da cio' , in base alla tua conoscenza del sistema, quale dei settaggi dovrei.....correggere?nks .dOme

          Comment


          • #6
            sharky
            Prima di rifare settaggi aut similia prova a fare un semplice refresh dei dati.
            Per effettuare un refresh clicca sulla finestrina verde (dove c'e' scritto OK) nella finestra del cursore mentre al contempo premi la chiave <Ctrl>.
            Alex

            Comment

            Working...
            X