Announcement

Collapse
No announcement yet.

bund non funziona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• bund non funziona

cercherò di esporre sinteticamente il mio problema,il flusso dati da esignal data maneger arriva regolarmente e riesco ad alimentare un mio applicativo su metastock real time, il problema è che non mi aggiorna su e esignal beta 7.5 5 il grafico 5 min, il market profile e il tabulare e il quote mentre tutto il resto funziona regolarmente, ho già esposto a massimiliano del corona il problema a voce e venerdì dietro suo consiglio ho effetuato il settaggio degli orari di negoziazione, ho pulito i cookies i files temporanei e il tutto ha funzionato, stamani alle prime avvisaglie ho ripetuto l'operazione e nulla di fatto si aggiorna solo all'apertura del programma poi resta bloccato mentre tutti gli altri grafici quite ect funzionano regolarmente, ho già riavviato e il mio sistema operativo è xp sp1 spero di aver detto tutto

cabala
    Passero queste informazioni ad eSignal e non appena ho risposta la riportero qui.
    Alex

Comment

cabala

Sarebbe utile poter vedere il Layout o Page che usi.

Il metodo piu immediato per trasferire un Layout o Page e' quello di usare FileShare. Allo scopo puoi associarti al mio gruppo in FileShare cliccando qui e poi cliccando il pulsante Join This Group.

Fatto questo se usi una Page caricala direttamente dal tuo computer alla cartella Files vari che si trova in quel gruppo. Per fare questo prima clicca il link Files vari in FileShare cosi da navigare a quella cartella e poi premi il pulsante Upload a File (sempre in FileShare). Segui le istruzioni che appariranno a quel punto.

Se invece usi un Layout allora usa il tool Publish Page to File Share che si trova nell'applicativo eSignal. Per visualizzare la toolbar che contiene quel tool dovrai cliccare View->eSignal Central Toolbar nel menu principale (Publish Page to FileShare e' il secondo pulsante da destra).
      Carica il Layout nell'applicativo eSignal, premi il pulsante Publish Page to FileShare e poi nella finestra che apparira seleziona la cartella Files vari dalla lista. Questo trasferira in toto il tuo Layout.

Alex
      Last edited by ACM; 10-28-2003, 09:03 AM.

Comment

scusa se non ti rispondo ma fino a lunedì non sarò in ufficio a casa mi funziona tutto

Comment

Working...
        X