Announcement

Collapse
No announcement yet.

registrazione pwd e user

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • registrazione pwd e user

    salve,
    sono su un nuovo pc, ho scaricato il software, ma nn so dove inserire la pwd e la user, poiche' all'atto dell'installazione le ho inserite ma nn c'e' feed e mi dice ke la pwd o la user nn sono corrette. Sono ndato in eSignal data manager:::::receiver::::: password e le ho inserite, ma nulla. cose dovrei fare???
    senza questo passaggio nn posso rendere operativa questa postazione. nks
    Last edited by sharky1; 10-31-2003, 03:59 AM.

  • #2
    sharky
    Salvo che dove gia indicato da te non esiste altro posto per inserire UserName e Password.
    Se sicuro di aver copiato correttamente entrambe (incluso le maiuscole)?
    Le stesse funzionano sull'altra postazione? Se si e dopo aver verificato ulteriormente l'esattezza delle due ti suggerirei di metterti in contatto con l'ufficio di Londra.
    Alex

    Comment


    • #3
      no, non vale....dai non ridere Alexis......ad eSignal hanno indicato la mia pwd e user in maiuscolo, infatti, cosa ke nn era intesa in partena, quindi provando (come da skermata di suggerimento sullo stesso Data manager) ...e' stato tutto risolto ed eSig...... funziona, quindi, perfettamente. nks

      Comment


      • #4
        sharky
        Nessun problema. Non a caso infatti ho suggerito di controllare anche le maiuscole. Quella e' la causa piu comune seguita a ruota dall'inserimento errato dei caratteri O e 0
        Alex

        Comment

        Working...
        X