Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafici apparentemente inesatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • grafici apparentemente inesatti

    molti di noi hanno notato delle incongruenze fra i vari time frame, una causa potrebbe essere questa: nella formazione di in grafico per non sovracaricare i server,i programmi si tiene conto solo di un prezzo ogni 4 per esempio sui time frame bassi e per quelli più alti magari una frequenza ancora più bassa esempio uno ogni 8 e quindi cambiando time frame magari si perde un massimo o un minimo assoluto e quindi la spiegazione delle incongruenze

  • #2
    ciao Cabala,

    Su quali mercati hai notato queste incongruenze nei grafici?

    La mia e-mail e': [email protected]

    Barbara
    BarbaraP

    eSignal Support

    Comment


    • #3
      per esempio sul fib borsaitaliana forniva fino a qualche tempo fa ai data provider un prezzo ogni quattro per non intasare i server, almeno questa è stata la spiegazione che era stata data alla mia richiesta di chiarimenti circa la non congruenza dei massimi fatti segnare sulla tiker machine in borsa e i prezzi che vedevamo su fainex per esempio e quindi penso sia una pratica non dico comune ma possibile, ritengo che comunque anche se vi è qualche incongruenza sia maginale sopratutto sui contratti molto liquidi, e penso che in una situazione di scambi elevati molti se non tutti i data vendors siano costretti a ricorrere a stratagemmi di questo tipo

      Comment

      Working...
      X