Announcement

Collapse
No announcement yet.

MultiOscillator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MultiOscillator

    ho visto su alcuni grafici l'utilizzo del Get Osc, con diverse lunghezze, non sono però riuscito a capire come fare per crearli.
    qualcuno mi dà una mano ??
    grazie Ciro

  • #2
    Ciro
    Innanzitutto puoi crearlo molto semplicemente tu stesso prima caricando I tre oscillatori in un grafico e poi sovrapponendoli. Sul come sovrapporre studi vedi questo thread.
    Allegato all'ultimo messaggio dello stesso thread trovi anche un efs che calcola e plotta automaticamente I tre oscillatori in un'unica finestra. Della medesima formula esiste anche una versione leggermente piu complessa ma piu flessibile che e' disponibile qui.
    Alex

    Comment


    • #3
      è limitata alla versione col Get questa funzionalità?

      per Alexis
      impagabile la tua partecipazione! solo pochi giorni qua..e mi rendo conto che senza di te sarebbe difficile! però approfitto di te ora... potresti con calma... raggruppare un elenco di post con le funzionalità principali del software?

      ciao
      Fra
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Fra
        Innanzitutto grazie per I complimenti.
        In risposta alla tua domanda questa funzionalita e' disponibile con qualsiasi studio/indicatore sia quelli pre-costituiti che quelli ottenuti con efs. Come esempio nella seguente immagine puoi vedere un semplice oscillatore e lo Stochastic sovrapposti.



        Tra l'altro con la versione 7.5 (attualmente in beta) quando vengono sovrapposti indicatori con scale diverse queste vengono ora sovrapposte e le proporzioni di ciascun indicatore sono mantenute (nelle precedenti versioni la scala era invece unica il che rendeva pressocche impossibile sovrapporre indicatori di tipo diverso).
        Infine la scala e le proporzioni vengono ora mantenute anche quando si sovrappongono indicatori nella finestra dei prezzi.

        Per quel che riguarda un elenco dei posts che ricoprono le funzionalita del programma vai al thread Annunci e informazioni varie - aggiornato al... che si trova incollato all'inizio del Forum Italiano e dovresti trovare alcuni links in merito.
        Alex

        Comment

        Working...
        X