Announcement

Collapse
No announcement yet.

esignal 7.5 Beta 6 Crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• esignal 7.5 Beta 6 Crash

Relativamente ad alcuni simboli (ad es EUR A0-FX) rilevo continui crash di esignal 7.5 beta 6 nel momento in cui voglio visualizzare gli Advanced Charts.

Oltre a segnalare il problema, qualcuno può eventualmente indicarmi come superarlo? Altri utenti hanno avuto il medesimo inconveniente da me riscontrato?

Si anche io ho avuto lo stesso problema, ed al momento ho reinstallato la versione 7.4.

Inoltre sul forex ancora non si possono usare tutti i tools a disposizione tranne che per il JPY.

Un saluto

Comment

levanto
      Il problema e' stato introdotto con la versione 7.5 beta 6 (build 622). Nel ovviare ad un vecchio problema con la scala dei treasuries (che sono in 32esimi e 64esimi) peraltro andato a buon fine hanno introdotto un problema di natura diversa che sembra manifestarsi con le valute Forex ed alcuni indici.
      La causa e' conosciuta (vedi questo messaggio ed il fix dovrebbe essere disponibile nella prossima beta che dovrebbe essere pronta a giorni. Il problema puo essere risolto anche tornando alla versione 7.5 beta 5 (build 621).
      Alex

Comment

Working...
      X