Announcement

Collapse
No announcement yet.

codici azioni formato excel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • codici azioni formato excel

    al palazzo delle stelline a milano qualcuno aveva mostrato un file con i codici delle azioni italiane in formato excel se non è un grosso problema si potrebbe in qualche modo averlo ringrazio anticipatamente

  • #2
    cabala

    al palazzo delle stelline io avevo mostrato un file excel contenente tutti i titoli azionari italiani, in modo da poter costruire un Quote Window e contemporaneamente mostrare la possibilità del 'copia-incolla' tra quote window e excel.

    Se questo è il file che interessa sono a disposizione per l'invio a quanti possa interessare.

    ===
    mdc

    Comment


    • #3
      ti ringrazio ho ricevuto il post ma oggi esignal non ne vuol sapere di partire non so cosa succeda ma oggi per me è una giornata black

      Comment


      • #4
        mdc
        Se preferisci puoi zippare il file e allegarlo ad un messaggio qui nel Forum Italiano.
        Alex

        Comment


        • #5
          Alexis

          aderisco più che volentieri alla richiesta. Ecco il file a disposizione per tutti coloro cui interessa. Per applicarlo ad un Quote Window è sufficiente selezionare la colonna che presenta i simboli per il mercato italiano

          Es, <simbolo>-mil

          e dopo essersi portati in corrispondenza della cella preferita, edit paste.


          ===
          mdc
          Attached Files

          Comment


          • #6
            son riuscito a ripartire e vai alla grande anche con il file spacchettato che una volta creato il quote window si può ordinare agevolmente i titoli della lista, chiedo anche se fosse possibile associare i titoli della lista a un grafico e se si può visualizzare i titoli uno dopo l'altro senza aprire e chiudere ogni volta il grafico spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente

            Comment


            • #7
              cabala
              Le varie finestre possono essere associate fra loro o via simbolo o via intervallo.
              Per una breve spiegazione sul come settare ed usare questa funzione vedi questo messaggio.
              Alex

              Comment


              • #8
                cabala

                credo che Alexis si riferisca a questo suggerimento: nella schermata che vede ho riassunto un Quote Window, e un Advanced Chart collegati tra loro attraverso il link simbol (in verde in alto, nella apposita casellina).

                In questo modo è possibile, ogni volta che si clicca su di un titolo del Quote Window, far apparire sul grafico l'azione che interessa.

                Spero che questo possa esserle di aiuto.

                Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

                Saluti.

                ===
                mdc
                Attached Files

                Comment

                Working...
                X