Announcement

Collapse
No announcement yet.

help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • help

    Ho collegato direttamente TSK2 con esignal come spiegato nei precedenti threads.
    Ho incluso gli indici americani i quali però non ricevono dati fin quando io non apro i rispettivi grafici su esignal, dopodiche funzionano regolarmente anche se cambio grafico su esignal.
    Qual'è il mistero?
    Ringrazio per chi mi aiuta.

  • #2
    sideto
    Per cercare di capire quale possa essere il problema ho bisogno di alcune risposte sui vari steps nel processo.
    Senza aver eSignal aperto tu avvii TS2k che a sua volta apre GlobalServer (oppure come me avvii prima GlobalServer e poi TS2k). A quel punto il Data Manager si apre anche lui una volta che si apre GlobalServer?
    Dopodiche se ho capito bene tu non riesci a ricevere dati sugli indici USA fino a che non avvii eSignal e apri un grafico in eSignal.
    Da quel momento in poi ricevi I dati in GlobalServer per altri indici USA o devi sempre prima aprire un grafico in eSignal per ciascun indice?
    Fammi sapere
    Alex

    Comment


    • #3
      help

      Solitamente ( è da ieri) io apro prima esignal, global server, ts2k in questa sequenza.
      Oggi pomeriggio alla partenza della borsa USA ho visto che i dati degli indici USA non si aggiornavano. Perciò ho provato ad aprire i relativi grafici in esignal e da quel momento i dati sono cominciati ad arrivare.
      Ho provato a chiudere global server e tsk2 ( lasciando aperto e signal) .......ho riaperto global server e poi tsk2 ed i dati arrivano regolarmente.
      Forse sbaglio la sequenza del mattino?

      Comment


      • #4
        sideto
        La sequenza non dovrebbe avere alcun effetto. Prima ho chiesto quale fosse la sequenza soltanto per verificare un possibile problema.
        Fammi conferire con il supporto di eSignal e riferiro
        Alex

        Comment


        • #5
          sideto
          Qui di seguito un estratto dal Help file di TS2k sul Setup Wizard

          IMPORTANT DBC Signal and BMI Users: If you are using DBC Signal or BMI, the data provider software will not be launched automatically by the GlobalServer the first time. You must start the data provider software once first. Shutdown the GlobalServer; start the data provider software. Use the Start - Program - Signal (or eSignal or MarketCenter) - Data Manager menu sequence to run the data provider software. Then, close the Signal, eSignal or MarketCenter Data Manager and run the GlobalServer. Choose to start the GlobalServer online.

          se questa procedura non dovesse dare I risultati voluti il suggerimento successivo sarebbe quello di ripetere la procedura del Setup Wizard.
          Alex

          Comment

          Working...
          X