Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIB30 storico continuo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • FIB30 storico continuo

    Pongo un serio problema operativo, in particolare per chi, come me, opera solo ed esclusivamente su FIB30. Manca il chart dello storico continuo (rollato) del future MIB30, e la scadenza del dicembre si avvicina. Visto che, come confermatomi, gli storici sono in possesso di eSignal, ci vuole solo l'applicazione da parte dei tecnici. Quindi con la seguente Sollecito eSignal a renderci disponibile il continue del fib30, sperando di nn essere deluso, vista la logica importanza che questa tipologia di storico ricopre per un analisi corretta e affidabile. Ps. spero che altri si associno nel sollecitare eSignal in tal senso.

  • #2
    sharky
    Sebbene eSignal abbia indicato in piu occasioni che e' loro intenzione offrire I contratti continui per I futures non USA (per I quali esistono gia I dati) al momento non e' stata fornita nessuna data per quando questo possa succedere.
    Che mi risulti l'ultimo messaggio ufficiale in merito a questo topico e' di qualche giorno fa e si trova qui
    Alex

    Comment


    • #3
      nks ALEX. (Il link nn funziona: "
      vBulletin Message
      No thread specified. If you followed a valid link, please notify the webmaster ", questo il messaggio linkato)

      Comment


      • #4
        sharky
        Potrebbe essere che eSignalCentral avesse qualche problema quando hai provato perche ho appena usato il link e mi porta al messaggio in questione.
        Alex

        Comment


        • #5
          Verdad! grazie. dO

          Comment

          Working...
          X