Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova versione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nuova versione

    bisogna disinstallare prima la 7.4 e poi installare la nuova...presumo visto che si procede sempre così...ma le chart,layout etc etc creati vengono tenuti o bisogna fare prima un backup?

    aspettiamo alexis lunedì?....
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    io ho sempre installato le nuove versioni senza disinstallare la vecchia e senza fare alcun backup.

    Non so se ho fatto bene cmq funziona tutto per ora.

    Comment


    • #3
      P.S.: grazie per il link (MWSNAP), mi sembra ottimo

      Comment


      • #4
        Vi confremo che è possibile Installare una sopra l'altra le beta e le dioverse Gold release di Esignal.

        Solo in caso di determinati problemi esioste una procedura di disintallazione articolata che pero' non è questo il caso di utilizzare.

        Dunque Installate pure con tranquillita' la nuova 7.5 GOLD senza deinstallare la precedente.
        Fabrizio L. Jorio Fili

        Comment


        • #5
          Originally posted by SERGIO.M
          P.S.: grazie per il link (MWSNAP), mi sembra ottimo


          ho buttato la 7.5 sopra la 7.4 e sembra tutto ok...ma oggi ho problemi di adsl e va un pò a singhiozzo

          saluti a tutti!
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            help

            Capita che su un grafico ci siano contemporaneamente angoli di Gann, Fib retr, trendlines, ecc.
            E' possibile escludere temporaneamente alcuni di questi per una migliore visibilità del grafico?

            Comment


            • #7
              sideto

              si è possibile. Tramite la scelta VIEW. Si apre una mascherina: verso il fondo della menù sono visibili :

              LINES
              FIBONACCI LINES
              GANN LINES

              Selezionando o deselezionando ciascuna di queste voci si possono vedere/nascondere le linee corrispondenti senza che esse vengano perdute.

              Saluti

              ===
              mdc
              Attached Files

              Comment

              Working...
              X