Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un c'entra nulla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Un c'entra nulla

    La premessa del titolo e' obbligata, vorrei chiederVi se nn e' obbligatorio il filtro di Borsitalia per ordini inferiori di 1.000tick rispetto all'ultimo eseguito ? ( ho sbagliato, invece di inserire 27.585stop, ho distrattamente inserito 26.585stop e mi sono "rimangiato" per errore lo Short aperto a 27.560 ....chiuso, pertanto involontariamente...sono nerissimo)

  • #2
    a me sembra che esiste il controllo solo sul prezzo limite non sul trigger se 26xxx era il trigger...
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Ho avuto la risposta dall'intermediario. Sembra che l'avviso arivi per prezzi inferiori a 900tick dal prezzo di riferimento....per pokissimi tick sono rimasto al di fuori dell'avviso (27.585 era lo stop, 27.447 il riferimento.....per cui 38tick mi hanno escluso dallo stop e m'hanno determinato un mancato gain notevole , vista la successiva discesa del FIb30, ank se poi recuperato) . Grazie cmq per l'aiuto.

      Comment


      • #4
        io usavo RealTick (ora ho la JTrader) che aveva la possibilità di configurare l'allarme prezzo ...tu che usi?
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          quicktrade e infatti gli ho proposto di inserire la facolta' di determinare una differenza di prezzo a cui si attiva il Filtro, oltre a quello obbligatorio. Devo dire ke mi sembra ke facciano le cose senza provvedere a quelle banali...come un filtro "antierrore" ..... cose tanto banali quanto utili.... cmq basta segnalarglielo e generalmente dopo un po provvedono, per cui ......Un invito a tutti gli utenti. (siamo fuori tema, ma ci perdonino i moderatori, e' tema cmq importante)

          Comment


          • #6
            sharky, sei fiorentino?

            Comment


            • #7
              No, barese

              pero' ho lavorato a Lucca per 1 anno per 1a societa' della allora Banca Commerciale Italiana e poi per 1 anno a Milano avevo il negoziatore mio vicino di postazione che era fiorentino doc e li'.o impari qualcosa del linguaggio o l'impari .......spirito di sopravvivenza.

              Comment

              Working...
              X