Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUND Future

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • BUND Future

    mi ha davvero lasciato perplesso la botta che ha dato il Bund ieri (non avevo preso in considerazione un long nelle mie analisi e mi è scappato)... e dopo aver capito che correva in maniera esagerata mi aspettavo un bel colpo in basso delle borse... MI sono messo come un avvoltoio sullo SP convinto che la perdita di 1065 facesse scattare un bel sell... ma si è fermato a 1060
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    fra, sto vedendo il grafico che hai attaccato.
    esiste un indicatore che segna i min e i max di giornata?
    ciao

    Comment


    • #3
      yes!

      apri un advanced chart... tasto dx...Formulas... OHLC... e fai plottare quello che ti occorre
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        GRAZIE 1000...... nn capisco perchè su grafico a 60 min, va a mettermelo tra gli indicatori sotto che nn c entra nulla.
        sul 5 min invece va benissimo anche se nn riesco a cambiargli di colore.

        Comment


        • #5
          Originally posted by piero
          GRAZIE 1000...... nn capisco perchè su grafico a 60 min, va a mettermelo tra gli indicatori sotto che nn c entra nulla.
          mah...molto strano..lunedì torna Alexis e ti darà qualche spiegazione in più...

          Originally posted by piero

          sul 5 min invece va benissimo anche se nn riesco a cambiargli di colore.
          dopo averli plottati puoi modificarli come vuoi... tasto dx...edit studies e selezioni quello che vuoi cambiare...
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment

          Working...
          X