Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati in tempo reale gratis ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dati in tempo reale gratis ???

    buongiorno a tutti

    sono un novello e volevo alcune informazioni:

    ho degli amici che usano realtick , metastock 8 e dynasore.
    con questa configurazione vedo il metastock che ogni minuti forma una candela.

    il mio quesito era questo:
    con solo metastock 8 e dynastore posso vedere anch'io i dati in tempo reale GRATIS ???

    che programmi posso usare ??

    grazie a tutti

    buona giornata
    Saluti

    Alberto

  • #2

    ........ke fai ............ predichi il Vangelo in una moskea?

    Comment


    • #3
      con tanti spazi dove chiedere...proprio qua? qua anche na virgola si paga...la parola gratis è praticamente abolita!

      alla fine dopo tanto pessimo gratis..passando per un caro servizio mediocre...credo che verrai da queste parti...

      a presto
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Non per voler santificare eSignal, ma il rapporto qualita'/prezzo di eSignal e' assolutamente eccezionale.

        Molto meglio spendere poco per un servizio buono ke nulla per un servizio da Punto interrogativo e ke in genere necessitano, oltretutto, di molto lavoro (solo al pensare alle scadenze dei future e il lavoro ke va fatto per avere un continue, ad esempio, oltre all'incongnita sulla qualita' dei dati ottenuti).

        Un servizio come eSignal 3/4 annio fa costava 2mln di Lire al mese, oggi con 150euro lo hai gia' pronto e in + con il vantaggio internet, ovvero possibilita' di usufruizione ovunque ci si trovi....

        un tempo tra parabole e ddecoder era impensabile poter usufruirne in posti diversi dal proprio pc/ufficio/sede e oltretutto senza contare (importantissimo) che i dati sono sul server e che quindi fatto un salvataggio dei charts, se va via la corrente elettrica, se si ha un problema X al pc o ad altro apparato, nn si perdono dati.

        unica pecca riscontrata al momento e la lentezza con la quale correggono gli errori in banca dati, ke cmq vengono corretti.

        Comment


        • #5
          Ps. sarei disposto a farla anke io la correzione dei dati (gratuitamente ovviamente) se mi dicono come farla, almeno avremmo tutti quanti i dati del FIB30 bell e precisi, senza dover fare tutti un gran lavoro, uguale quanto inutile, doppio(per modificare i bad tick)
          Last edited by sharky1; 12-08-2003, 10:05 AM.

          Comment


          • #6
            Originally posted by sharky1
            un tempo tra parabole e ddecoder era impensabile poter usufruirne in posti diversi dal proprio pc/ufficio/sede e oltretutto senza contare (importantissimo) che i dati sono sul server e che quindi fatto un salvataggio dei charts, se va via la corrente elettrica, se si ha un problema X al pc o ad altro apparato, nn si perdono dati.
            invece questa è una cosa che non ho ancora capito...ma mi vergogno a chiederla ancora ad alexis ... se c'è un modo per scaricare i dati e tenerseli sul proprio pc e lavorare anche a casa offline (non ho adsl a casa per ora) per fare analisi... (senza usare il globalserver/TS2001 come faccio ora....vorrei lavorare sui chart ESignal e trovarmeli già preparati per il giorno dopo)
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              Fra
              E' possibile scaricare dati da eSignal e salvarli sul proprio computer e ci sono diverse maniere per farlo usando le funzioni Tick Downloader, Data Export oppure con applicativi tipo Qcollector, ActiveX, ecc.
              Di questi metodi l'unico che ti consente di lavorare offline con eSignal e' il Tick Downloader/Tick Replay sempre che tu non debba usare studi, indicatori o tools che richiedano un abbonamento specifico (tipo AdvancedGET) nel qual caso devi obbligatoriamente essere online. In generale pero la soluzione non e' molto pratica, a mio modo di vedere, anche se fattibile.
              Sappi invece che non e' tassativo avere una connessione broadband (dsl, cable, ecc) per usare eSignal perche funziona discretamente bene anche con semplice connessione dialup (56k).
              Alex

              Comment


              • #8
                ATTENZIONE HACKER IN VISTA!!!!!!!

                ALEX E PREARO

                IL POST PRECEDENTE NON E' STATO POSTATO DA ME

                SICURAMNEETE UN HACKER HA CRACCATO LA MIA PW E HA POSTATO

                CANCELLATE IL POST PLEASE

                SAPPIAMO AMPIAMENTE CHI SEI CUNI D'M......da ti ta fja e tuti quie gran c......ni
                Last edited by fabrizio; 01-20-2004, 06:57 AM.
                Fabrizio L. Jorio Fili

                Comment


                • #9
                  Attenzione

                  E- evidente che qualcuno legato ad una societa- della provinbcia granda ha crakkato la mia PW ed [ riuscito a postare in mia vece.

                  Vi consiglio di cambiare le PW periodicamente.
                  Fabrizio L. Jorio Fili

                  Comment


                  • #10
                    c'e' riskio che prendano altre pwd ben + importanti agli utenti del forum?

                    Comment

                    Working...
                    X