Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile archiviare i ticks?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • E' possibile archiviare i ticks?

    Salve.

    Ho un problema.
    Da quello che ho capito, non è possibile scaricare piu di 10 gg di tick, io in verita più che i tick singoli sarei interessato a blocchi di volumi costanti quindi un frame tipo: 100V, 200V, 250V

    Vi domando, è possibile archiviare ogni 10gg i tick o un frame come 100V in modo tale che dopo 2/3 mesi si abbiano 60gg e poi farci un backtesting sopra?

    Se questo non è possibile quale è la cosa che si avvicina di più?

    Grazie.

  • #2
    pensacola
    Puoi archiviare I tick e quando sei pronto per fare il backtesting setti l'intervallo a 100V ( o qualsiasi altro valore) nel grafico con il simbolo $PLAYBACK
    Alex

    Comment


    • #3
      Pensacola

      aggiungo un LINK a quanto specificato da Montenegro
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        Grazie per il consiglio Alex, leggo inoltre:

        Although the maximum number of days you can download is 10, you can still play older files that you will have saved. It is also possible to "stitch" together (using a text editor) previously saved files to create a longer historical file

        Quindi effettivamente è possibile.

        Avevo un altra domanda se non disturbo, ultima lo giuro.

        Non riesco a inserire altri oscillatori, di libreria o autocostruiti, oltre quelli già presenti nel market wizard, è possibile farlo?

        Grazie ancora.

        Comment


        • #5
          pensacola
          Se ho capito correttamente la domanda no, non e' possibile - al momento - usare nel Formula Wizard studi al di fuori di quelli built-in.
          La prossima iterazione del Formula Wizard attualmente in alpha (e senza indicazioni sulla data di rilascio) invece consentira la costruzione e l'uso di qualsiasi variabile/studio.
          Alex

          Comment


          • #6
            Speriamo che venga presto allora.

            Grazie di tutto Alex, un grazie anche a Fabrizio per l'ottimo link.

            Ciao.

            Comment

            Working...
            X