Announcement

Collapse
No announcement yet.

fib30 open

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • fib30 open

    come spesso succede, i chart intrday nn prendono il prezzo di apertura corretto (oggi segnano 190 invece di 230). Segnalo la cosa a Alexis con la speranza che venga passata a eSignal. Sul daily i dati son corretti ssempre, sull'intraday spesso gli scappa il primo prezzo.

  • #2
    sharky
    Ho passato la tua segnalazione ad eSignal.
    Alex

    Comment


    • #3
      anke oggi s'e' verificato. Ora e' anke arrivata la comunicazioe di Borsa Italia e quindi cmq vanno corretti i dati perke' i primi 2 minuti di cotnrattazioni sul FIB30 dicembre vanno annullati (mercato trasparente...no??complimenti a Consob e Borsa Italia effettuano modifiche e cancellazioni a piacimento 2volte al mese). Inoltre volevo kiederti, conoscendo tu in qualle maniera il mondo eSignal, se e' possibile sveltire il lavoro di "manutenzione" DEL DATABaSE (correzioni, modifiche storico e feed) da parte di eSignal. In pratica tra una cosa e l'altro i chart intraday hanno un sacco di errori, proprio per via della lentezza con cui effettuano tali correzioni (e credo che se passi un tot.....anke le correzioni passano.no?)

      potresti dami un link per la eliminazione dei bad ticks? se ho bisogno di aggiungere dei dati si puo' fare e come?
      nks a lot

      Comment


      • #4
        salve, ho bisogno di aggiungere come primo dato 27.005 (anteponendolo a 26.915, cmq minimo del giorno) nello storico intraday di oggi ... cosi' da diventare la corretta Apertura odierna.....c'e' qualcuno ke puo' indicarmi come fare??

        Comment


        • #5
          sharky
          Clicca qui per una breve spiegazione sull'uso del Bar Editor. Questo strumento ti consente di correggere I valori delle barre
          Alex

          Comment


          • #6
            sharky
            Invece per seganalare ad eSignal dei valori non corretti vai sul menu principale del programma e seleziona Customer Support->Report a Bad Tick.
            Questo aprira una finestra browser nel quale inserirai le necessarie informazioni.
            Alex

            Comment

            Working...
            X