Announcement

Collapse
No announcement yet.

copia singolo chart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • copia singolo chart

    ipotizziamo di avere in un page piu' di 1 chart.

    Qualora volessi fare una copia di uno solo di questi chart , per poi porlo singolarmente in un page apposito ,
    e' possibile farlo?? e se si, come?


    (il tutto e' rivolto ad ottenere alla fine la rotazione dei vari pages con dentro un songolo chart invece che i charts all'interno del medesimo page)
    nks a lot

  • #2
    sharky
    Chiudi tutti I grafici in quella Page salvo quello che vuoi salvare e salva la Page con un nuovo nome (Layout->Page->Save Page As...)
    Alex

    Comment


    • #3
      sharky
      Un altro metodo e' quello di salvare il grafico a se stante (File-SaveAs...) e poi richiamarlo in una New Page e salvare a quel punto la Page.
      Come vedi ci sono diversi modi per farlo e sono sicuro che altri ne proporranno di diversi.
      Alex

      Comment


      • #4
        scusa Alexis, me lo hai spiegato come se gia' lo sapessi fare, nel qual caso nn avrei bisogno di importunarti/vi.

        File save as ...cosa??

        Il percorso sarebbe :
        Layout / Save layout as .../ ?

        questa e' la funzione ke identifica il salvataggio del singolo chart??

        quando ho fatto il salvataggio dei page e cancellavo dei chart mi si cancellavano anke sugli altri page .giuro nn sono in fase di delirio....... per questo cerco il tuo/Vs aiuto, nn vorrei mi si sballassero i chart con il relativo lavoro fatto in questi mesi.

        ****
        ma perke' nn fanno la versione italiana di sti benedetti software .......UNA BELLA SCRITTA .SALVA GRAFICO! ........ na nn e' possibile, troppo complesso ........
        nn vedo l'ora ke ritorni il Romano impero e gli facciamo vedere noi a sti anglosassoni mangia hamburgher e ketchup

        Comment


        • #5
          fatto, nn so perke' all epoca mi succedeva un quilombo...

          ovvero mi si cancellavano chart e mi ritrovavo altri chart....tanto ke neanke altrove avevano saputo dirmi come mai succedesse.

          fatto come mi dicevi tu, con tanta paura ke si potesse ripetere quanto gia' accadutomi, ho semplicemente fatto copia dei pages e cancellato i charts ke nn interessavano. Nks a lot

          Comment


          • #6
            sharky
            Nessun problema anzi scusami per la spiegazione precedente che era eccessivamente condensata.
            Dal mio punto di vista il metodo piu semplice e' il seguente.
            Tu hai una Page con diversi grafici e/o finestre.
            Chiudile tutte tranne quella che vuoi che rimanga in una nuova Page.
            A quel punto vai su Layout->Page->Save Page As... e ti si dovrebbe aprire una finestra nella quale puoi inserire il nuovo nome per quella Page.
            A questo punto avrai essenzialmente separato un grafico dalla Page precedente che rimane inalterata avendo tu salvato la Page sotto nuovo nome.
            Alex

            Comment

            Working...
            X