Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfaccia mouse/EFS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Interfaccia mouse/EFS

    Chi fosse interessato a vedere un primo esempio di interazione fra clics sui grafici e EFS puo scaricare il RiskReward.efs creato da Garth Doverspike che e' disponibile in questo messaggio.
    Per usare questo efs e' necessario avere la versione 7.5 (build 627). Le note sull'uso sono contenute nell'efs stesso e possono essere lette aprendo l'efs con Editor.
    Alex

  • #2
    ciao a tutti

    sono andato al link...poi al secondo ma mi si apre un apagina IE con l'efs...non c'è i llink da cui scaricarlo...


    che si deve fare poi?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Originally posted by fra
      ciao a tutti

      sono andato al link...poi al secondo ma mi si apre un apagina IE con l'efs...non c'è i llink da cui scaricarlo...


      che si deve fare poi?
      Eccolo qui in attached
      Attached Files
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        grazie mille...

        ma per curiosità (e per non rompere ancora in un eventuale futuro....) come si doveva fare?
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          >taglia risorse del computre>programmi>esignal>formulas>crea una nuova catrella chiamata vari>incolla.
          Strada inversa
          Chart> click DX> Formulas>cartella vari>click sul nome del efs

          attivo nella chart
          click RESET> click su prezzo iniziale>click su prezzo finale>click risk rewards
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #6
            ma aspettate ragazzi...
            quando io andavo al link mi dava una pagina di Explorer dove "visualizzava" la efs...come se fosse testo...non mi permetteva di fare il classico salva... quindi teoricamente dovevo selezionare tutto il testo e incollarlo da qualche parte...o no?
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              No.

              Non preoccuparti. Quel link era fatto in modo che apparisse cosi' dunque la maniera per scaricare il EFS era ( ed è) da quel link la seguente:
              >right click>salva oggetto con nome e viene salvato il efs.

              Se vuoi fare un copia incolla dello script buon divertimento. ( ma non postare qui se invece di funzionare fa' il caffe' cattivo)!
              Fabrizio L. Jorio Fili

              Comment


              • #8
                TY
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Originally posted by fra
                  TY

                  ps: io intendevo come si fa con TS e l'easylanguage ...ma tu mi avevi capito di sicuro
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • #10
                    Easy language ? cosa è? qualche similitudine con il braille?ehehe
                    Fabrizio L. Jorio Fili

                    Comment


                    • #11
                      Comunque gia' che ci siamo.

                      Se trovate uno "script " e non l'efs il modo per transformarlo (tipo EL) in efs è il seguente:

                      seelezionate tutto il testo delo script senza dimenticare parentesi graffe o latri particolari importanti.

                      Copia> Tools in esignal>EFS>EDITOR>INCOLLA>Cliccate sul segno di spiunta che si chiama sintax check ( per vedere che non ci siano errori )>Salva as.....

                      e l'EFS e' pronto .
                      Fabrizio L. Jorio Fili

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by fabrizio
                        Comunque gia' che ci siamo.

                        Se trovate uno "script " e non l'efs il modo per transformarlo (tipo EL) in efs è il seguente:

                        seelezionate tutto il testo delo script senza dimenticare parentesi graffe o latri particolari importanti.

                        Copia> Tools in esignal>EFS>EDITOR>INCOLLA>Cliccate sul segno di spiunta che si chiama sintax check ( per vedere che non ci siano errori )>Salva as.....

                        e l'EFS e' pronto .
                        ecco infatti io avevo fatto così...avevo selezionato tutto il testo per bene dalla pagina html ...copia... e incolla nell'editor...ma mi dava solo una riga gialla (la 1) e non mi sembrava che fosse andata a buon fine la cosa sai noi del braille facevamo così ehehehhehee
                        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                        Fra

                        Comment


                        • #13
                          Vero.

                          E' necessario stare attenti alla formattazione . Nel caso a cui tu fai riferimento non era formattato e dunque il povero editor lo ha letto come una sola riga.
                          Fabrizio L. Jorio Fili

                          Comment

                          Working...
                          X