Announcement

Collapse
No announcement yet.

continue attach made myself

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • continue attach made myself

    visto ke nn arrivano i continue bisogna provvedere a effettuare l'ultimo attach della storia del FIB30.

    Vorrei kiedere aiuto a ki ne sa qualcosa sul come sia possibile attaccare, dalla mattina di lunedi' prossimo, al chart del FIB30 dicembre03 i dati del marzo04 mi farebbe un gran piacere. Ps. credo ke Fabrizio mi aveva suggerito qualcosa in merito (se avevo ben compreso), ma nn trovo il link/post.

  • #2
    Sharki
    Scarica con il tick downloader i dieci giorni passatri e poi dopo aver salvato il file , con un sewmplice editor copia incolla e risalva.

    E' importante che ogni 10 GG ti costruisca il tuo chunck di dati che poi via via incollerai insieme, un con l'altro.

    Personalmente non faccio il FIB ma posso metter a disposizione la mia banca dati per quanto a DAX e BUND ( in via di costruzione) mensilmente.
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      1a domanda ...... quindi perdo il lavoro fatto sul chart, giusto?, perke' in pratica se ne costruisce uno nuovo?
      scusami l'ignoranza, ma in pratica potr usare le quotazioni del marzo con solo 10gg attacched del dicembre, n di +? non e' semplicemente possibile proseguire il chart attuale?
      Ps. per il dax e bund sono molto interessato, quando vuoi......nks a lot.

      Comment


      • #4
        Sharky

        Perdonami ma non riesco a visualizzare la tua domanda, ma credo di averti gia' risposto.

        Fotografa il tuo chart in una STYLE TEMPLATE e salvalo con tutti gli annessi e connessi.

        Chiama quella style template con il nome che ti pare. Verranno mantenuti Tutti gli studi con - e qui sta la mia incertezza- qualche riserva sulle trend line . Ossia poterbbero non riapparire una volta che verra' RIAPPLICATO su un altro Chart la style template.

        Mi spiace ma questa è il massimo della mia scienza ( relativamente a questo soggetto, obviously)

        Spero di essere stato di aiuto.

        Comunque - come con Ciro- sono disponibile a spiegare piu' concretamente via telecom.
        Fabrizio L. Jorio Fili

        Comment


        • #5
          Per il Dax e il Bund, se questo forum continuerà a restare aperto, mi assumo l'onere di postarvi mensilmente in un thread apposito la stringa dei 3 chunk di 10 gg uniti . ogni 3 mesi verra' poi postato un file che unira i 3 files uniti rappresentanti i contratti tick by tick.

          Fatemi sapere se vi interessa :
          TICK BY TICK oppure
          TRADE BY TRADE

          Il primo è ovviamnet piu' mpesante e rappresenta i anche bid e gli ask, il secondo solo i TRADE conclusi. a >Voi la scelta .
          Last edited by fabrizio; 12-13-2003, 12:23 AM.
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #6
            personalmente utilizzo solo i prezzi degli ESEGUITI. fammi poi gentilmente sapere come e quando poterli utilizzare. ancora grazie. Io da parte mia, se riesco a realizzarlo, metto a disposizione quello del FIB30, per quanto in via d'estinzione.

            Comment


            • #7
              fABRIZIO, SCUSAMI SE IMPORTUNO MA PARLI CON UNA "BESCTIA"!!

              In pratica ho fatto l'operazione con il tick replay, e ok......ma poi il copia e incolla come lo faccio? potresti spiegarmi la procedura passo per passo? spero di si altrimenti luendi' so cavoli .(ma il FIB30 nn scadeva il 3* venerdi' del 3* mese dai tempi dei tempi?)

              Comment


              • #8
                una volta downloaded il file fare una copia e spostarla sul desktop
                >click dx APRI> verra' richiesto di aprire con una serie di programmi. Scegliere un editor qualsiasi quale Block Notes.

                Fatto

                I dati appariranno in chiaro
                ogni volta copia incolla cosi' da costruire un file unico .
                Fabrizio L. Jorio Fili

                Comment

                Working...
                X