Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione Servizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sospensione Servizio

    per alcuni mesi non potrò operare, per cui sarei intenzionato a sospendere il servizio eSignal.
    ricordo di questa facoltà, ma pur avendo contattato la sig.ra Prearo per chiedere informazioni, non ho ricevuto risposta.
    sarei grato a chi volesse darmi delucidazioni sul percorso per sospendere temporaneamente il servizio di fornitura dati.
    grazie a chi mi risponderà

  • #2
    sono sconcertato...
    neitne risposta email dopo una settimana..
    niente risposte sul forum da ieri...
    ma lo staff è tutto in ferie?
    ...

    Comment


    • #3
      RINO
      Prova a contattare eSignal attraverso I canali ufficiali.
      http://www.esignalcentral.com/suppor...ct/default.asp
      Alex

      Comment


      • #4
        ehm...
        e se non avessi confidenza con l'inglese?

        Comment


        • #5
          consiglio a rino di contattare 0115815379 che è il numero del clubdiborsa srl sig fabrizio badariotti che ritengo che possa scogliere i tuoi dubbi, non è mia intenzione di fare pubblicità a qualcuno, pubblicando sul forum il numero di telefono, ti consiglierei anche massimiliano del corona la cui disponibilità è assicurata ma è un periodo che ha numerosi impegni

          Comment


          • #6
            ti ringrazio.
            ho già risolto il mio problema in quanto la sig.ra Prearo mi ha risposto.

            Comment

            Working...
            X