nwal
Da quel che vedo non sembra avere problemi.
E' l'unico che non riesci a visualizzare o ci sono altri simboli che non appaiono se selezioni Monthly?
Alex
nwal
Ho fatto una ricerca nel forum ed ho trovato un thread nel quale qualcuno ha avuto un problema simile (clicca qui per visualizzare il thread). In quel caso sembrerebbe che il problema si sia risolto per conto proprio.
Prova a chiudere eSignal e Data Manager e a riavviarli.
Se il problema dovesse persistere passo la tua segnalazione ad eSignal.
Alex
nwal e Romano
Vi suggerirei di mettervi in contatto con l'ufficio eSignal di Londra che fra le altre cose puo verificare che non siate collegati ad un server con un problema.
Nel frattempo provvedero a passare le vostre segnalazioni ad eSignal qui negli USA. Quale e' la versione del programma e con quale sistema operativo? Il sistema operativo e' in italiano e che tipo di date usate (USA o Europeo)?
Alex
Alexis,
per quel che mi riguarda ti comunico che il sistema operativo con il quale opero è il 2000 professional versione italiana, e che il problema mi è nato subito dopo l'aggiornamento alla nuova versione di E-signal ( la 7.5). Le date in uso sulla procedura sono quelle anglosassoni ( per intenderci mm-dd-yyyy).
Grazie sempre per la tua fattiva collaborazione.
Romano
nwal, Romano
Ho passato le vostre informazioni ad eSignal.
Nel frattempo una cosa che vi suggerirei di provare e' la seguente. Chiudete eSignal (non e' necessario chiudere Data Manager) e con Windows Explorer andate nella directory di eSignal e spostate il file default.ach in una qualche altra cartella a vostra scelta.
Riavviate eSignal e caricate un nuovo grafico Advanced Charts (File->New->Advanced Charts). A questo punto provate l'intervallo Monthly. Se il grafico ora appare ci sono buone probabilita che il file di default sia stato corrotto in qualche maniera.
Se invece il problema dovesse persistere fatemelo sapere che informo eSignal della cosa.
Alex
PS. Avete provate a contattare l'ufficio eSignal di Londra?
Alex,
ho provato ad applicare il tuo suggerimento ma nulla è successo. Non ho ancora contattato l'ufficio di Londra perchè in questi giorni ho poco tempo a disposizione, e comunque dato che il mio contatto è la Sig.ra Prearo che è anche moderatrice del forum, pensavo che la notizia potesse essere già arrivata.
Ancora grazie e saluti
Romano
a me succede da solo 1 settimana circa, qualsiasi chart mensile (e solo per i Mensili) rikiedo , appare un messaggio di CRASH cui segue un indirizzo preciso ke va in crash e il programma si kiude. Pensavo fosse qualcosa solo mio e estemporaneo, ma eveidentemente qualcosa e' successo ed e' generale. (ribadisco , uso la 7.4, quindi nn so....)
Grazie alla segnalazione di Montenegro e d ad altre internazionali un team di ESIGNAL ci sta lavorando sopra.
Il problema dovrebbe essere risolto a breve.
Succede anche a me ed ahime' il problema non è per ora risolvibile via sostituzione del File default .ach forse corrotto, come giustamente suggerito da Montenegro.
Al momento non ho ancora informazioni (o soluzioni) in merito al problema salvo che appare legato a sistemi operativi non US.
Dato che anche Fabrizio ha provveduto a segnalare il problema ad eSignal in questo thread e siccome saro assente la prossima settimana vi suggerirei di tenere d'occhio quel thread dove verra postata una risposta/soluzione (che sarebbe poi la stessa che vi riporterei io qui)
Alex
Comment