Announcement

Collapse
No announcement yet.

plotter trendline

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • plotter trendline

    ciao .... Alexis, sapresti dirmi se nella versione 7.5 ci sono nelle migliorie nel plotter delle trendline?? Nella 7.4 si spostano...nn faccio altro che correggerle e ricoreggerle durante la giornata sui chart intraday. Forse c'e' qualke settaggio o altor ke posso fare per renderle fisse e affidabili........? vanno su e giu' come gli pare.......

  • #2
    sharky
    Non saprei dirti se sono stati fatti dei cambiamenti nella logica dei Line Tools. Al contempo non ricordo di avere mai avuto, con la versione 7.4, problemi simili a quelli che riporti.
    Comunque usando la versione 7.5 ho aperto un grafico per MIB30 H4-IDM a 5 minuti e ho tracciato diverse trendlines (vedi immagine allegata). Nel grafico la linea verticale gialla indica a che ora sono state tracciate tutte le linee (04:55 ET) e I bollini grigi indicano I rispettivi punti di ancoraggio. A oltre due ore di distanza nessuna delle linee si e' mossa.
    Alex

    Comment


    • #3
      allora, io uso la 7.4 per la tiritera SOlita della pages rotation. Penso ke possa essere proprio questa funzione a determinare cambiamenti, sai? il problema ke senza "me vuelvo loco".mi rimbambisco, tutto il giorno a far page avanti, page avanti, etc...

      ma i limiti delle trendline segnati in grigio e' caratteristica solo dell 7.5, vero? nks a lot, sempre muy,muy gentil.
      ciao. dOmenico

      Comment


      • #4
        sharky
        Se ti riferisci ai bollini grigi, no quelli li ho aggiunti io manualmente.
        Alex

        Comment


        • #5
          nn esiste nulla di paragonabile alla rotation nella 7.50, vero?

          Comment


          • #6
            sharky
            No la rotazione delle Pages e' soltanto manuale (Previous Page/Next Page)
            Alex

            Comment

            Working...
            X