Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANCANO I DATI DAILY del 2 gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MANCANO I DATI DAILY del 2 gennaio

I grafici daily Europei non sono stati più aggiornati .
    Tutti i grafici daily del 2 gennaio risultano mancare per i titoli europei . Pur non essendo abbonato alle borse europee ho sempre visto l'aggiornamento daily .

Cosa è successo ? E' un mal funzionamento ?

Qualcuno ha notato la stessa cosa

grazie

Michele67
    Da una rapida scorsa di vari simboli (titoli, indici e futures) mi sembra di vedere che la barra daily per il 2 Gennaio sia plottata.
    Alex

Comment

Alex,

vedo che da te è tutto a posto però guarda i miei grafici :

ENI : il dato del 2 gennaio è inseirto ocn data 31/12 in cui la borsa ERA CHIUSA .

Agon : TITOLO olandese , ma la cosa vale per tutti i titoli europei sono tutti fermi al 31 /12 /2003 , Agon il 31 era aperta . , mancono i dati del 2 geannio, che in intraday invece si vedono
      non riesco a meterti gli attach mi dice che sono troppo grossi.

Ti viene in mente qualcosa ? Ho un amico Italiano che è anche lui abbonato a esignal e anceh lui ha lo stesso problema .

Comment

Michele67
        Carica I grafici nel gruppo ACM Test in FileShare.
        Nel frattempo cerco di scoprire quale possa essere la causa.
        Alex

Comment

Michele

Non usare l'Attach per le immagini: segui http://forum.esignalcentral.com/show...&threadid=1520 dove Alex spiega esaurientemente COME pubblicare correttamente le immagini.

Come da mia Immagine sotto: io non faccio Azionario europeo e dunque non sono abilitato a tale servizio. Pertanto credo che il fatto si limiti a chi NON ha la abilitazione ai mercati specifici.

Infatti il mio Chart si ferma al giorno 30, mentre quelli di Alex sono perfettamente aggiornati.

Last edited by fabrizio; 01-03-2004, 07:21 AM.
          Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

Michele67
            Nel caso tu non lo abbia gia fatto prova a chiudere sia eSignal che Data Manager e a farli ripartire.
            Fammi sapere se cambia qualcosa
            Alex

Comment

Fabrizio
              BEN-MIL potrebbe non essere indicativo del problema che Michele67 riporta in quanto la chiusura del 1/2 e' la stessa del 12/30. Prova a vedere se un altro titolo riporta la chiusura del 1/2 ma su barra datata 12/31
              Alex

Comment

No Alex

Tutti i titoli terminano il 12/30.

Sic..

Last edited by fabrizio; 01-03-2004, 07:47 AM.
                Fabrizio L. Jorio Fili

Comment

A seguito di ulteriori ricerche credo che il problema sia legato a quello riportato in questo thread.
                  Infatti pur essendo abilitato ai vari servizi europei e avendo I dati aggiornati nelle Advanced Charts (come da immagini postate precedentemente) ho lo stesso problema anche io se uso le Standard Charts (vedere immagine in basso). Tra l'altro il problema non e' limitato ai soli mercati europei ma si verifica anche con alcuni mercati USA.
                  Approfitto dell'occasione per riportare in allegato le ultime informazioni postate da JayF in questo messaggio in merito a questa situazione.
                  Alex

Originally posted by JayF
                  We have heard that good progress is being made on testing out the fix for this problem. Inital testing indicates that the fix is working, and we are on schedule to release the fix to all servers by Wednesday, 1/7/04. If this changes, we'll be sure to update this thread.

Comment

dubito che il problema possa essere quello, visto ke poi venerdi' , intorno alle 10.30/11.00 era andato apposto .......e oggi si ripete con in + dati mancanti anke di venerdi'

Comment

Come gia riportato in questo thread sembrerebbe che anche il problema degli History Servers (quelli cioe' con I dati Daily) sia stato risolto.
                      Allego ad esempio un'immagine di una Standard Chart per ENI-MIL in cui in precedenza mi mancavano I dati
                      Alex

Comment

mornin'......si effettivamente quello sui daily e' risolto (aprendo + volte eSignal mi ha caricato anche il 29/12/03 che misteriosamente era fagocitato dal mio pc)....resta il buco sull'intraday, compreso ieri, pero', sembra che da quel giorno li' nn riesca a mantenere i dati in memoria , al di' seguente, visto ke in teoria ieri e il 2/01 sarebbbero dovuti restare in memo. ascpettiamo....k'amm a fa!

Comment

Working...
                        X