Announcement

Collapse
No announcement yet.

esignal service

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • esignal service

    Ciao a tutti,
    Un elogio ai moderatori che ci continuano a mostrare nuove applicazioni ed esempi da aggiungere al ns. bagaglio.......io personalmente spendo la maggior parte del mio tempo ad aggiustare i dati che ricevo, attaccare grafici nuovi a quelli vecchi,
    perdere dati un giorno si e uno no.........etc.
    Mi piacerebbe dedicarmi al trading ma per ora......ho ben altro da fare.
    Anche gli altri mercati funzionano come il Fib?
    Non mi sembra un buon servizio e la sola cosa buona è questo forum per mezzo del quale si può crescere.......però dimenticando di fare trading.
    Speriamo che da lassù qualcuno ci aiuti.
    Ciao a tutti
    Silvano

  • #2
    condivido l'elogio ai moderatori all'impressionante mole di lavoro svolta......e le critiche al feed/storico italiano, e' evidente la mancanza di una presenza /PRESENZA/ presente in loco che curi questi dettagli, c'e' un innegabile superficialita' nel gestire il feed Italiano e quanto relativo ....... d'altronde immagino ke gli utenti italiani (del feed di BorsaItalia , intendo) siano certamente inferiori a 100 (vista l'innegabile esterofilia degli Italiani) e quindi eSignal nn ci sta certamente dentro .se nn offrendo queste condizioni di prodotto attualmente forniteci.......quindi o aumentano gli utenti BorsaItalia o inutile illudersi che lo spazio server/ che il tempoapplicazione dei tecnici / budget relativo possa modificare al rialzo nei prossimi mesi/anni. Ognuno ha cio' ke si merita e Noi colgiamo i magri frutti di una azienda di assai scarsa personalita' (BorsaItallia ovviamente).

    Comment


    • #3
      No non credo proprio che qualcuno cancelli il tuo post perche' non hai offeso nessuno e hai detto la verità parlando di situazioni istituzionali.

      Del resto - tanto per caricare un po' la mano- chi si beffa in una maniera csoi' puerile dei dane' altrui piu' che un Cialtrone non è.
      Una accolita di Cialtroni.
      Cialtrone Il ragiunat Tanzi: la giustizia lo regolera' come dovuto.
      Cialtrone il Ragiunat Tonna, che - da bravo ignorante quale è- non sapeva distinguere l'attivo dal passivo
      Cialtroni I revisori che si sono fidati di una lettera falsificata della BOA.
      Ai miei tempi (1974) il preside del collegio chiamava a casa per vedere se la giustificazione che le avevo portato per l'assenza di due gg dal collegio era vera...
      Quel che dico poi non è molto diverso da quanto affermato ieri sul corriere dall' esimio Marco Vitale.




      I dati delle borse sono tutti dentro le server afrm di IDC.: vuoin che siano in Esignal vuoi che siano in Comstock.

      Ritengo che una Non risposta suia meglio di una risposta del c.......o .

      Quindi Se mi è concessa una ipotesi . che ho sempre portato avanti fin dall'inizio- è che l'attivazione di mercati nuovi porta alla "costruzione "all'interno dei server dei medesimi storici e etc etc.

      I rpoblemi che sperimentate sul FIB non li posso in onesta' intelletuale ( e pratica) commentare e me ne dolgo (non per il fib ma per voi clienti) . Dicendoila tutta non vi sono altri mercati che mostrano "doglianze".

      Il problema del giorno passato con il buco anche sul Dax ha ritengo una speigazione operativa ( una disfunzione dovuta al periodo di "vacanza" che altri mercati non habbo avuto) e pratica: eravamo sotto holidays in Europa . Tuttavia tutto è stato risolto nell'ordine di 2ore e mezzo 3.
      Il chè non elimina il fatto che il rpoblema vi sia stato.
      Fabrizio L. Jorio Fili

      Comment


      • #4
        .....sinceramente ........Fabrizio, ritengo Tanzi e Tonna di altra categoria ....quella ke va dai pazziagliesauritiagliamantidellafantascienzaaidiso nestiprividialcuntipodirimorso( altrimenti sarebbero scappati), invece sti qui vivono in un mondo talmente astratto (figli di Calvi + ke di Calvino)ke nn credono ancor oggi di essere in prigione e di aver fatto del male.......del danno arrecato a qualcuno, dall'alto della loro influenza e dalla capacita' /facilita' di farsi sponsorizzare da quei (senzanome ,va!) delle banche italiane (ma esiste un appellativo piu' offensivo di BANCA, al mondo d'oggi? ...ooops....scusate..... avevo dimenticato Bush). CIALTRONI sono sti quattro politicizzati/corrotti della Consob (ecco cosa si vede in 15anni, ad esempio......: sono stati 6mesi dal mio 2*agente di cambio/datoredi lavoro a far "controlli"........sono usciti senza rimarcare alcunche' ....dopo 10gg l'AdC si era sparato perke' nn poteva coprire un buco di 10mld di Lire, e Loro nn avevano "visto nulla"!La "cosa"andava avanti da 5anni e loro nn avevano visto nulla , 10gg prima ke una canna fumante ne spennellasse le membra sulla volta del salotto!! (la prudenza: avevo/avevano il 95% dei soldi dei miei clienti in banca e operavano per compensi) ............ o a sti 4 deficienti di BorsaItalia (ho appena finito di ridere per l'ennesima volta all'idea che sostituiscano il MIB30 con l'SP/Mib illudendosi di trarne benefici per il mercato/azienda, tanto per dire solo l'ultima genialata e restare in ambito di legalita'). E questa volta sono offensivo, tanto chi lo merita nn puo' permettersi altro se nn zittirsi! sono dei rimbambiti e/o forse lo sono ancora + io ke partecipo al gioco facendoli guadagnar soldi giornalmente con il mio operato......gia' forse sono io il + grande dei Cialtroni.....sara' meglio ke me ne vada a vendere gelati al polo nord, sarebbe + coerente. un abbraccio a tutti i colleghi, quelli fortunati e quelli meno fortunati,e un pensiero a chi (e sono pochi e quasi sempre in buona fede o vulnerabili) effettivamente ne paga le conseguenze, visto ke ki deve invece passa i cicloni trovandosi sempre nell'okkio dello stesso.........nella calma e tranquillita' assoluta!
        Last edited by sharky1; 01-03-2004, 10:28 AM.

        Comment


        • #5
          Ps. Per ammissione di chi in Italia eSignal ce lo ha portato, gli storici sono gia' presenti , basta solo inserire le sigle e si possono visualizzare i vekki contratti, anke di molto precedenti all'introduzione del feed BorsaItalia da parte di eSignal stessa. I feed sono stati acquisiti da eSignal, che pero' un c'ha il piglio adatto a metterli insieme .....troppo lavoro, gia'..... troppo!!

          ...guarda mi verrebbe di cambiar lavoro in questi momenti, solo per nn dare la soddisfazione a ki fa di queste cose (e sono il 99% degli operatori, sempre in proporzione a quanto spendi e quindi ...... forse meglio delusi per 200$mese/ ke nn per 750/mese ....brucia di + , anke se magari per disagi inferiori a livello assoluto).....ma c'amm a ffa'...faccio questo e solo questo da quando avevo 20anni, nn so fare altro e devo stare al gioco. Zitto e mosca....caro dOme'.

          Comment


          • #6
            RE: Reply to post 'esignal service'

            Concordo al 150%

            E come tu dici il triste evento =E8 che chi ne fa le spese sono dei
            poveri "indifesi" risparmiatori- parlo dell'anziano, di quelli mossi da
            buone intenzioni non di quelli che credono di fare soldi senza lavorare
            e che i medesimi siano appesi all'albero da scrollare quando il borsino
            ti da la dritta....) che forse per sempre indifesi rimarranno.=20
            Ma qualche cosa si puo' fare. Anche nel piccolo ma si puo' fare. Sai
            bene che spesso piccole cose fermano ingranaggi potentissimi . O li
            rallentano.

            Dal punto di vista umano , con tutte le maialate che ho/abbiamo visto =
            ho
            ancora la "cristiana" ( o laica poco importa) convinzione che qualche
            cosa anche se piccolo si posssa fare. Basta provarci......

            Apprezzo la tua mail e te ne ringrazio.

            Ciao Fabrizio

            =20

            =20

            =20

            CONFIDENTIALITY NOTICE
            This e-mail is intended only for the above named addressee/s. The
            contents of the e-mail and any attached files are confidential and may
            be legally privileged. If you have received this e-mail in error please
            notify the sender immediately and then delete the e-mail, any
            attachments and any returned copy, without copying, forwarding,
            disclosing or otherwise using it in any way. Any content that does not
            relate to the official business of The Undersigned Writer or its
            associated Companies or Partners shall be understood as neither given
            nor endorsed by it.



            -----Original Message-----
            From: [email protected] [mailto:[email protected]]=20
            Sent: Saturday, January 03, 2004 12:12 PM
            To: [email protected]
            Subject: Reply to post 'esignal service'


            Hello fabrizio,

            ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
            Fabrizio L. Jorio Fili

            Comment


            • #7
              ..il problema e' cosa......sempre in attesa del futuro congelamento dei titoli stato..... e li' ci sara' da ridere....nn so quando ma arrivera'.....il mercato dei Bond e' in un Bear Market mostruoso, LONG TERM BEAR MARKET, per me.....quindi la farsa del debito che tampona il debito/ del debito che prolunga il debito prima o poi verra' fuori e tutto questo fantastico castello di sabbia del capitalismo verra' meno e saranno proprio i ns cari/sicuri/fonte di certezza "Btp" a farlo crollare......tempo al tempo, noi intanto divertiamoci...tanto sinora le mie previsioni catastrofiche si stanno avverando tutte e piu' peggiora la mia view col passar del tempo, e piu' trovo conferme. Mi sa ke il prossimo Tanzi sara' il Presidente di banca Italia e ancora nn lo sa ....... i mercati hanno sempre ragione e oggi piu' ke mai e' evidente come il tutto sia virtuale, privo di fodamenta ...... tutto verra' alla luce....nn so se sei d'accordo anke su questo, ma son spiacente di dirti ke io ne sono certo. Ho una sola certezza........mio figlio ( e i figli di kiunque ne "faccia) nasce con un debito sproporzionato (giue'''' quel cucciolo di mio nipote ha 3anni e oltre30.000euro di debito(regresso) sulle spalle......mi spiegate come fa/fara' a godersi, divertito, l'infanzia???come fara' a comprarsi le figurine dei pokemon tra qualke anno??? ) e ogni anno dovra' provvedere a ke nn aumenti eccessivamente, vittima di una "ricca" finanziaria, ma , si sa...... piatto ricco mi ci ficco!!! Sino a quando durera'? questa e' la mia unica incognita, e sulle alternative al di fuori da ogni riskio, ma sulla fine ke fara' tutto sto circo nn credo ci possano essere dubbi.......... Per tornare al Forum, basta vedere il chart di lungo termine del Dow Jones Industrials(sinora ha perfettamente rispettato le previsioni degli ultimi 5anni, fatte con 1anno /6mesi di anticipo) ................e'evidente che o siamo in onda 5 rialzista di lungo/lungo/lunghissimo termine o siamo gia nella fase distributiva (onda 2 di innumerevoli 2 in fase accumulativa perke' parta la 3 di 3/1al ribasso).insomma come la volti la giri............sempre frittata e'......l'unica cosa e' capire se fara' l'ultima voltata in aria per far divertire gli spettatori!!! !!!! !!!!! !!!!! come vorrei fossse vivo Gann per darmene conferma (visto ke lui ci prendeva di certo, mentre su Elliott questo nn si puo' dire )
              Last edited by sharky1; 01-03-2004, 10:48 AM.

              Comment

              Working...
              X