Announcement

Collapse
No announcement yet.

spariti i dati apparsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • spariti i dati apparsi

    mi sveglio stamane e nn posso visualizzarre nuovamente i dati intraday del FIB30 marzo, ovvero giorni 29,30/12/03 e 2/01/04 ............invece di migliorare la cosa e' anke peggiorata.......... qualcun altro riscontra lo stesso problema???


    Sul daily mi accorgo ora che manca la seduta precedente , ovvero solo il 2 gennaio ......... servizio che davvero inizia a essere una fregatura !

  • #2
    kiedo ad Alex se c'e' qualke soluzione, mentre a quelli di eSignal kiedo di farsi una cura!

    Comment


    • #3
      sharky
      In questo momento non ho nessuna soluzione da offrire salvo che riportarti le informazioni che provengono da eSignal e cioe' che questo e' il medesimo problema segnalato nei giorni passati e per il quale esiste una soluzione che dovrebbe essere implementata entro il 7 Gennaio.
      Non appena avro ulteriori novita in merito oppure se queste vengono postate in forum in lingua inglese provvedero a riportarle qui.
      Alex

      Comment


      • #4
        ok

        Comment


        • #5
          sharky
          Come promesso riporto l'ultimo aggiornamento postato da eSignal sul problema dei Tick servers
          Alex

          Originally posted by JayF
          Please be aware that we have already begun rolling out fixes to our Tick Servers to correct this issue, and the servers that have the fix are returning the complete data set for all the affected futures symbols. We are on track for having all servers upgraded by the evening of 1/7/04.

          In hopes of preventing any confusion, this issue is separate from the missing daily data mentioned here. The problem mentioned in that thread relates to an issue on the History Servers (servers that hold Daily, Weekly, and Monthly data), while the problem in this thread relates to Tick Servers (servers that hold tick and intraday bar data.)

          Comment


          • #6
            quindi il fatto ke manchi il dato di ieri sui daily e' indipendente dai tick server e dipende dai tack server, giusto??? prendiamola a ridere tanto .......

            cmq Alexis, sta storia del supporto in Italia va risolta, e indipendentemente da MdC che e' ormai perennemente assente....... bocca mia!!

            sono in contatto con Jay F e spero che si arrivi a qualcosa..perke' ( nn fraintendermi), ma si e' partiti con te che curavi Ufficialmente l'help desk e poi ci si e' trovati con Te che lo fai (ugualmente molto bene) ma senza una figura ufficiale, la sig.na Barbara (per quanto simpatica) nn si vede mai nel forum,anke perke' deve occuparsi di + mercati......

            qui qualcuno con cui il cliente deve prendersela ci deve ESSERE!! il pungiball di turno ce lo devono dare ....!
            skerzo, pero' e' cosi', ogni azienda hai il suo bel caprio espriatorio appositamente remunerato ....... (Pennac insegna, no?), altrimenti azienda nn e' , e' una bottega, magari grande, rilevante nel suo mercato, ma semrpe bottega e' ........!

            buena a tutti ...ho i calli alle dita a furia di incavolarmi sulla tastiera.....se mi salgono i valori sanguigni mando il conto del dottore a eSignal..almeno questo! 'gno!
            Last edited by sharky1; 01-05-2004, 07:40 AM.

            Comment


            • #7
              Da quello che vedo alle mie 24:00ET sembrerebbe che entrambi I problemi - quelli cioe' dei Tick Servers (dati intraday) e degli History Servers (dati Daily) siano stati risolti. Non so a questo punto se il fix sia stato trasmesso a tutti I servers per cui esiste ancora la possibilita che qualcuno non sia ancora in grado di ricevere I dati.
              Nel frattempo allego una immagine intraday del FIB per rassicurare tutti che I dati non sono andati persi.
              Alex

              Comment


              • #8
                sono le 9:18 di mattina, i problemi sui charts intraday seguono (FIB30 scad.marzo)
                Last edited by sharky1; 01-06-2004, 02:09 AM.

                Comment


                • #9
                  Aspetto domani come da comunicazioni precedenti , comunque confermo la situazione di sharky
                  Buona Befana.
                  Il malcontento รจ il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                  Comment


                  • #10
                    oggi tutto ok! .si am solo in teroia.dopo aver tribolato epr giorni.stamane tutto ok...........ok........vado short saul livello indicato .inserisco gli stop e vo' in piscina....ok......torno..e misteriosamente (oltre ada vere sempre i charts a 180' sballatissimi) , sui charts a 60' il top segnato e' diventato 27.595.........ma possibile ke nn possa mai essere certo di cio' ke vedo co sto coso?? se n fosse ke ho gli eseguiti di vendita a 27.605 ci sarebbe da dubitare ke abbia passato i 600oggi......quindi immagino che se oggi nn avessi operato stamane nn potrei sapere che il fib30 ha eprfettametne toccato la neckline e poi e' venuto giu', sballando le mie convinzioni e magari facendomi far trade nell'attesa di unn test effettivo della neckline passante per 27.630 .raga'....cosi' nn va e n credo ci sia da obiettare granche' in merito.....!

                    Comment


                    • #11
                      Butterfly

                      esiste un testo in italiano serio, in cui leggere della Buttefly, delle sue proporzioni e targets? (o su intenet, purke' in italiano).

                      Comment


                      • #12
                        No
                        Fabrizio L. Jorio Fili

                        Comment


                        • #13
                          urk! !! E perke' nn ne realizzate uno?? ovviamente nn specifico....pero' in italiano, per quel che so, mancano testi. Su internet vi e' qualke sito in inglese o spagnolo dove posso trarre indicazioni in tal senso? Le qualita' necessarie certamente nn mancano...

                          Comment

                          Working...
                          X