Announcement

Collapse
No announcement yet.

forex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • forex

    salve รจ la prima volta che scrivo in questo forum.
    sono abbonato ad esignal da qualche mese, e da poco ho aggiunto il forex ma non riesco a scaricare i dati sulla tradestation dei contratti del forex. penso che il problema sia il mercato potete dirmi quale mercato devo selezionare? ad esempio sull'azionario italiano ho inserito milano ced borsa ecc sul forex? grazie mille

  • #2
    guru
    A seconda delle versioni di TS2k l'Exchange da usare e' FOREX oppure CFOREX.
    Se ti interessa puoi trovare ulteriori informazioni sul topico Forex in questo thread.
    Non esitare a chiedere se hai necessita di ulteriore assistenza
    Alex

    Comment


    • #3
      ciaoo e grazie per la risposta ho sistemato con mettendo CFOREX va bene solo che i dati mi da solo oggi penso ci siano dei problemi in quanto anche il bund e l'eurostoxx hanno dei buchi nell'intraday... quindi il forex ho cercato di scaricare lo storico e mi da solo la giornata di oggi per tutte le valute ( strano ) il bund e eurostoxx sono partiti alle 14 mmmm sai cosa devo fare per risolvere questi problemi oppure si risolveranno da soli? grazieee

      Comment


      • #4
        guru
        Non appena eSignal avra completato di modificare tutti I servers il problema dovrebbe risolversi da se. A quel punto potrai anche eseguire il recupero di tutti I dati mancanti usando l'ActiveX Plugin (o quale altro downloader tu stia usando)
        Alex

        Comment

        Working...
        X