Announcement

Collapse
No announcement yet.

Planet at work

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Silvano

Ciao Silvano,
    mi sono iscritto al group yahoo e oggi è iniziato l'arrivo della posta, sono molto contento per questa segnalazione che mi hai fatto è davvero molto utile.
    Intanto i miei studi continuano anche se ci sono dei giorni in cui sono molto impegnato e non riesco a guardare un granchè...
    Ho già individuato qualche bella mappa astrale per i punti di svolta ma lo studio è solo all'inizio.
    Ciao Ciro,

Comment

Re: Reply to post 'Planet at work'

Ciao Ciro,
      Sono contento di esserti stato utile. Vedrai che è una miniera inesauribile
      di conoscenza soprattutto i post di Starmante.
      Vai anche a vedere l'archivio ( purtroppo ci vuole tempo) troverai delle
      cose molto istruttive.
      Buon lavoro
      Silvano
      ----- Original Message -----
      From: <[email protected]>
      To: <[email protected]>
      Sent: Tuesday, January 13, 2004 2:08 PM
      Subject: Reply to post 'Planet at work'

> Hello sideto,
      >
      > ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
      >

Comment

Planets at work

Ciao Ciro,
        Ti mando un'altro chart con i pianeti che hanno lavorato bene il giorno 9 gennaio.
        L'aspetto dominante di questa settimana e dell'inizio dell'altra è dato dalla congiunzione Venus/Uranus del 15.01.04
        Guarda cosa succede in questo preciso momento ?!
        Ciao
        Attached Files

Comment

linee

una cosa che trovo cosi poco friendly è che ci sono cosi tante linee che è ovvio che qualcuna (anche 80%) possano funzionare,
          allora ti chiedo come fai a farci del trading ?

Comment

Re: Reply to post 'Planet at work'

Ciao Ciro,
            L' insieme delle linee ( Planetary lines) vengono da me tracciate e settate
            prima che l'evento succeda in maniera che posso seguire l'evolversi del
            mercato. Il giorno 09.01 le due planetary lines rappresentano il prezzo del
            trigono Sun/Jupiter settato nel rapporto armonico dell'indice......( non
            farmelo spiegare!!)....e come vedi ha lavorato........ora il prossimo
            aspetto importante è la congiunzione Venus/Uranus di cui ho tracciato le
            relative planetary lines ( qualora questa venisse rotta ...queste linee più
            marcate rappresentano la congiunzione!!......andrà a cadere sulle
            sottostanti che nel grafico non si vedono.)
            Purtroppo io riempio quasi sempre i miei grafici di tutti i pianeti
            interessati nella settimana ( naturalmente l'occhio e l'abitudine non mi
            fanno confondere.....un pò come gli angoli di gann di cui i miei chart sono
            pieni ma io so riconoscere al volo!)
            Naturalmente questo è un tool...! poi devi avere altri algoritmi che ti
            confermano la posizione da prendere. Diversi algoritmi che coincidono e
            diversi time frames mi danno l'ok della mia posizione.
            Io credo nei pianeti e quando viene toccata e non violata una Planetary
            lines a 360° = congiunzione.....prendo posizione... con il mio bravo SL.
            Ciao
            Silvano
            ----- Original Message -----
            From: <[email protected]>
            To: <[email protected]>
            Sent: Tuesday, January 13, 2004 4:26 PM
            Subject: Reply to post 'Planet at work'

> Hello sideto,
            >
            > ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
            >

Comment