Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buchi nei grafici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Buchi nei grafici

oggi ho trovato una serie interminabili di buchi in moltissimi grafici, dal bund (mancano 3/4 sedute) a singoli titoli...รจ solo un mio problema ?

io noto adesso che il chart del 180minuti del FIB30 marzo, oltre a mancare dei dati delle precedenti 3 sedute...... ha forti anomalie, ovvero sedute che inziano alle 8.00 e nn alle 9.00 barre kiuse anzi tempo, seduta del 21/12/03 che inzia alle 23 di notte e nn alle 9.00, etcetc, seduta odierna che gia mi riporta 2 barre ,quasi fossewro passate gia' piu' di 3 ore di contrattazione??? sonmo stanco.....qualcuno di voi consce un sistema del tipo CQG, eSignal che abbia un costo inferiore a CQG e una qualita' simile a lla stessa??? sto coso qui e' davvero una presa per i fondelli, abbiamo da lavorare nn da giocare!

Comment

Ciao Sharky,

Purtroppo abbiamo dei problemi con uno dei 'tick server'. I nostri operatori stanno lavorando per risolvere questo problema ASAP.

Barbara Prearo
      BarbaraP

eSignal Support

Comment

Mi spiace, le problematiche di Esignal nn devono essere le mie.......sono sempre stato e sempre saro' comprensivo, ma in questo caso si parla di professionalita' e quindi un Vs. solo unico problema .......... siete Voi che dovete trovare la soluzione , in anticipo, evitare che si verifichino di queste indecenze e cmq continuo a riscontrare problemi strani (formzione di grafici anomali sul 180minuti) che nn hanno trovato risoluzione alcuna in questi mesi. Ognuno deve provvedere in coscienza affinche' la propria professionalita' resti inalterata o, tutt al piu' abbia sviluppo in positivo, l'usare eSignal ha decisamente abbassato, necessariamente, la mia, in segutio alle numerose problematiche riscontrate e riportate di volta i volta nel forum. Per canto mio avete un cliente in meno! Ognuno deve fare il suo senza risparmi di sorta, usare eSignal e' decisamente penalizzante, va bene nn per professionisti ma per chi si diverte a simulare e apprendere.

se c'e un customer care (perke' a questo punto la domanda e' ............esiste un "customer care" un arrangiati da te!" ...mi spiegherebbe perke' per la seduta odierna (quindi il tick server un c'entra affatto) mi da sul chart a 180minuti la prima barra dalle 8.00a.m. alle 9.00 e la seconda dalle 9.00 alle 12.00(come logico) e la terza a partire dalle 12.00 ...... (nn so neanke come e dove abbia preso i dati dalle 8.00 alle 9.00 , rubandoli da quella delle 9.00 e via dicendo....questi sono i misteri che mi trovo a dover affrontare giornalmente con eSignal, quindi PER CORTESIA, che qualcuno mostri la faccia e non si nasconda e mi spieghi (ed ai tanti nella mia situazione, come da posts nel forum) che cosa devo fare, se posso far qualcosa e altrimenti lo dica chiaramente ..questo e' generalmente eSignal ...senza prendere in giro gli utenti! perke' e' questo a cui si assiste cn questo servizio..e parla chi ha cercato di difenderlo strenuamente davantoi alle lamentele altrui, SBAGLIANDO e sottovalutando decise carenze del servizio ........ sono pronto a scommettere che tutto sto ambaradan e' causato dal ketchup dell'hamburgher dell'Homer Simpson di turno ....no?? aiaiiiiiaiiiiiiaaaaaiii..io credo che spesso le aziende di servizi si sentano cosi' tranquille, protette dalle varie liberatorie, che diventano o presappochiste o menefreghiste ...... quindi sara' il caso che qualcuno perlomeno mostri la faccia e spieghi perlomeno fenomeni assurdi quali quello ciato sul chart a 180' , che per un seplice impiegato potra' essere cosa irrisoria , mentre per un trader e come minare alla base il proprio lavoro (quando il chart e' sballato tutto il resto nn ha senso).....come operare un malato, dopo aver visto le analisi di un altro malato, per un chirurgo .............quindi fate sapere cosa puo' essere ,senza tergiversare...o se nn esiste un assistenza ditelo apertamente. Visto che MdC che aveva lanciato il Forum , dato entusiasmo a tutti commercializzando il sistema e' letteralmente sparito da quando sono inziate le prime lamentele insistite (tra l'altor nn le mie che arrivano ora e solo ora, quando si e' decisamente superato il limite dell'indecenza e della mancanza di rispetto degli utenti!)

Last edited by sharky1; 01-05-2004, 03:10 AM.

Comment

Sharky,

in America tutti i nostri operatori stanno lavorando giorno e notte per risolvere quanto prima questo problema che abbaimo con il 'Tick Server'. Ci scusiamo per l'inconveniente causato.

Per maggiori informazioni mi puo' contattare a questo numero di telefono: 0044 207 825 8776

Barbara Prearo
          BarbaraP

eSignal Support

Comment

guardi, ho imaprato che le cose sono sempre molto + banali di quel ke sic rede, quando si ha a che fare con aziende/lavoro/servizi.......nn sono mai come le cose complicate che riguardano glia spetti umani. Io sono strapronto a scommettere che tutto sto ambaradan e' venuto fuori per 1 banalita' che ha messo alla luce le Vs carenze........tipo, 3/4 della gente che normalmente era in ferie....al lavoro c'era qualke spina e ha combinato qualke cavolata degna di lui.....cose cosi'..ne sono straconvinto, quindi nn mi venga a dire ke stanno lavorando tutti...perke' il fatto ke sia successo a capodanno nn e' un caso.qui dietro c'e' un errore "natalizio" che ha svelato mancanze nei supporti utilizzati, nelle quantita'/qualita' dell'hardware e cmq nell'insieme del servizio eSignal. tranqui.....nn si scappa! come diceva il maestro ..."il tempo e' galantomm....!" Ribadisco come persino l'assenza di MdC sia molto grave....promulgatore del servizio si e' poi assentato del tutto, pur sapendo che lo stesso Alexis nn ha + alcun ruolo ufficiale. Nn c'e' riferimento alcuno per gli utenti italiani .......... questa e' ovvio.
            Last edited by sharky1; 01-05-2004, 06:07 AM.

Comment

Sharky,

La ringrazio della sua gentile risposta.

Per prima cosa non sono solo una 'dipendente' di eSignal ma faccio anche TRADING e so' benissimo cosa significa quando ci sono problemi del genere, sfortunatamente non sono un ingegnere quindi non sono io che posso risolvere il problema, ma le posso garantire che molte persone stanno lavorando per risolvere questo problema ASAP.

Barbara Prearo
              BarbaraP

eSignal Support

Comment

e dall' Barbra(all'inglese)........ribadisco, se volete lavorare sul mercato italiano, una figura stabile ci deve essere.......che poi sono al rialzo sul FIB30 anke se eSignal o i chart e vabbe'...pero'....pero'....pero'........ fate cio' ke potete perke' E' INOPINABILE che ci siano tanti che si lamentino a ragione e nn solo per volgia di rompere (quello sono solo io) ........ ricordi che il trader tende a essere fiero degli sturmenti che usa e tute queste lamentele rappresentano una verita'....il sistema presenta moltissimi punti oscuri, quindi se necessario ritoccte i prezzi, ma ...... na' venduto FIB30 a 27.410...finoto la giornata, anke se il target e' 27.600 ....ciao e spero ke per domani le centinaia di migliaia di tecnici attivi negli USA .abbiano terminato!! speriamo ke nn cada anke della senape oltre al ketchup nel server......
                Last edited by sharky1; 01-05-2004, 06:38 AM.

Comment

anche io ho molti buchi, devo dire che รจ la prima volta che ho problemi cn esignal spero che si risolvino in fretta ciaooo

Comment

eSignal, nella persona di JayF, ha postato il seguente aggiornamento sul problema dei Tick Servers
                    Alex

Originally posted by JayF
                    Please be aware that we have already begun rolling out fixes to our Tick Servers to correct this issue, and the servers that have the fix are returning the complete data set for all the affected futures symbols. We are on track for having all servers upgraded by the evening of 1/7/04.

In hopes of preventing any confusion, this issue is separate from the missing daily data mentioned here. The problem mentioned in that thread relates to an issue on the History Servers (servers that hold Daily, Weekly, and Monthly data), while the problem in this thread relates to Tick Servers (servers that hold tick and intraday bar data.)

Comment

sorry alexis, allora da domani si aprla tutti spagnolo, possibile che nn ci sia neanke la buona volonta' da parte di qualcuno UFFICIALMENTE PREPOSTO a tradurre le comunicazioni di rilevante importanza??! via da domani postiamo tutti in Albanese..ok??

Comment

sharky
                        Data la situazione (e non escludendo il fatto che io stesso sono in trades in questo momento) ho ritenuto fosse preferibile riportare il piu velocemente possibile quanto postato piuttosto che rimandare in attesa di trovare un attimo di tempo per fare la traduzione.
                        Non appena potro riportero anche la traduzione
                        Alex

Comment

Alexis, io ovviamente nn mi riferivo a Te.....se nn hai incarichi dall'azienda, qualcuno si deve pur far carico di informare i clienti , qualcuno U FFI CI A LE EE E E ... che dica o cascpita..qui c'e' gente coi soldi per aria o in attesa....che tra l'altro ci apgano..."fammili informare di cosa succede"......basta! che ora sono diventato pesante anke solo a me stesso..... io intanto con calma mi cerco un alternativa a eSignal (solo perke' pigro)..(ki ha suggerimenti validi mi invii pure Personal message, ve ne ringraazio sin d'ora)......alla prossima sckifezza del genere (perke' e' stata davvvero una skifezza, senza eufemismi ne' termini diversi adatti a rendere l'idea).......Kaput eSignal e aspettiamo che un altra azienda si diverta con noi ...... sai , mi so pentito di nn aver fatto l'avvocato a sapere come andavano le cose nel mondo....uhh...come mi sarei divertito...altro che liberatorie...
                          Last edited by sharky1; 01-05-2004, 08:58 AM.

Comment

sharky
                            Eccoti una traduzione sommaria del testo di JayF
                            Alex

Per vostra informazione abbiamo iniziato ad applicare le correzioni ai nostri Tick Servers e quelli modificati fino ad ora stanno riportando l'intera serie dati per tutti I simboli(*). Il completamento di questa operazione dovrebbe avvenire in serata del 7 Gennaio come previsto.

Nell'intento di evitare confusioni va sottolineato che questo problema e' diverso da quello dei dati Daily mancanti. Quello e' connesso ad un problema con I History Servers (I servers cioe che contengono I dati Daily, Weekly e Monthly) mentre questo e' connesso ai Tick Servers (quelli cioe' che contengono I dati intraday)

(*) Nella sua nota JayF fa riferimento ai "simboli dei futures". In una conversazione telefonica di conferma JayF mi informa che intendeva tutti I simboli ergo la differenza

Comment

Di nuovo buchi nei grafici

Ieri sembrava tutto a posto.........

stamani tutto come prima....

che succede?????

Comment

Working...
                              X