L'amministratore JayF mi ha risposto ke in poke settimane il problema sara' risolto. MdC mi dice che i saltuari buki che si possono soffrire durante il giorno, sono dovuti al lavoro dei tecnici, ovvero un male necessario. Il mio consiglio e' di provvedere alla correzione manuale dei dati man a mano che i dati vengono verificati errati, per evitare eccessivo degrado della fedelta' degli stesso. In pratica: Tasto di destra sul chart, Tools, Bar Editor, modificare i dati delle barre errate; altrimenti il danno si fa eccessivo e sperando ke il bug sia definitivamente risolto al piu' presto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JayF
Collapse
X
-
Re: JayF
Originally posted by sharky1
L'amministratore JayF mi ha risposto ke in poke settimane il problema sara' risolto. MdC mi dice che i saltuari buki che si possono soffrire durante il giorno, sono dovuti al lavoro dei tecnici, ovvero un male necessario. Il mio consiglio e' di provvedere alla correzione manuale dei dati man a mano che i dati vengono verificati errati, per evitare eccessivo degrado della fedelta' degli stesso. In pratica: Tasto di destra sul chart, Tools, Bar Editor, modificare i dati delle barre errate; altrimenti il danno si fa eccessivo e sperando ke il bug sia definitivamente risolto al piu' presto.
-
dubito ke da st'orekkio ci sentano ..... io da lunedi' mi metto a martello sul Forum sino, perlomeno a una risposta degna di apprezzamento, in merito. Probabilmente vi sara' un immediato:"eSignal nn prevede riduzioni o sconti particolari, in ottemperanza al service agreement noto e sottoscritto dalla clientela" ......tatA'! voi nn potete usarlo ., ma......voi pagate.
Cmq se le cose proseguiranno come prevedo/spero Io, ci sara' solo da modificare i primissimi valori dell'Open e del seguito all'apertura, prendendoli dai daily corretti e riportandoli sulle varie grandezza intraday utilizzate dal singolo utente, poi durante la giornata dovrebbe filare tutto liscio per il90% della seduta..... ........fidati................il vekkio ha buon naso (che nn si vede nella foto il mio nasckone??!) ...........ma Long nn ci andrei su questo, al massimo comprerei un option call a prezzo basso......
y ke si fa? zitti e moska..loro incassano lo stesso e noi .... vantaggio di kiamarsi azienda in un mondo capitalistico ...... saranno piu' fortunati i Ns. nipoti che il mondo capitalistico nn lo conosceranno neanke.....o skiavi della cupola capitalistica o liberi di scorrazzare per i resti del capitalismo morto a tutti i livelli.....ma noi forse nn ci saremo + o saremo troppo rinkos per comprendere !!Last edited by sharky1; 01-09-2004, 09:39 AM.
Comment
-
qua il capitalismo non c'entra... si tratta di puro rispetto del cliente e dei danni causati... dire "per questo mese riconosciamo il pessimo (RIPETO PESSIMO) servizio offerto per cui vi storniamo x dollari per il disturbo creato" non credo che possa nuocere alle casse di ESignal...anzi... se non conoscono la formula in italiano possono scrivermi in privato e la suggerisco gratis allo staff...
imparate a rispettare i clienti...sono il vostro futuro...
Comment
-
Fra
Tu scrivi e partecipi alla BBfinanza online giusto?
Tempo addietro un partecipante di questa BB, EMMACCENTI, mi avevav chìsegnalato il caso di un signore che aveva pesro 40 000 Euro con i CW per colpa di un MM. E inn seguito a cvcio' mi aveva cheisto come era possibile.
Andai a controllare e seguii il thread - che era assai lungo tra l'altro- e in virtu' di cio' spiegai a EMMACCENTI il motivo per cui l'incauto investitore aveva lasciato al MKT quella cifra appunto per un giochino del MM.
Nell'0ccasioine , era un week end ricordo- vi fu un tale WARBURG che scrisse delle cose tecnicamennte corrette e condivisibili su vari argomenti. Il tono era sempre pacato , mai un insulto molto tecnicismo un po' di prosoppopea am niente di piu'. Mi sembra che ebbe molto seguito poiche ' era il primo ricordo che dicevano a parlare schiettamente sul fatto delle commissioni e tc e non ricordo altro. Poi improvvisamnete seguendo i suoi interventi scoprii che era stato bannato a vita e tutti i suoi post cancellati. Ricordo anche che vi fu un sollevamento copntro i managers della BB perche' non comprendevano il motivo visto che non si era comportato in maniera inurbana ma avevava anche dato dei consigli non interessati, Anzi qualcuno disse che la cosa era cosi' strana che suicuramente aveva qualcosa da vendere.
Ora ioi non so' perche' fu bannato e i suoi post - alcuni interessanti altri no- cancellati.
Ma da quel che ricordo - stavo prepatrando un TS per EMMACCENTI e quindi in quel WE sbirciavo questa evolouzione non vidi mai acredine o insulkti o altro.
E quindi mi chiedo ancora percghe' una pesrona cge ricordo non giovane fosse stata bannata cosi' violentemente.
Una domanda:
a) non pesni che los psirito di questa società si veda dalla sua democarticita' e dalla non paura di mostrae anche dei lati deboli e quindi nel non bannare - non ostante vi siano delle regole- una continua nache se giusta protesta ma che non aggiunge nulkla e nulla risolve?
b) non pensi che facenndo un raffronto con quel caso in quella comunita' nulla di cio0' che voi liberamente e giustamente esprimte sulla vostra frustrazione anche se andate costanbntemente sopra le righe, non sarebbe potuto avvenire ?
In sinetsi non ti sembra intellettualmente onesto riconoscere l'approccio OPEN - e non è marginale- di questa società che in dister ricovery si sta operando per costantemente migliorare?.
Se fosse un mercato marginale e se ne fregasse dell'italia , non avrebbe nessuna remora a bannare chi va espressamente contro le regole della BB ?. Poiche' anche se in parte non rilevante - è chiarpo che con il continuo stillicidio di post negativi , esercitate il vostro giusto diritto di replica ma che oramai è diventato acre e veramente sopra le righe ' : Capitalismo, insegnare il rispetto del cliente etc etc. . : non sta creando un ambiente positivo intorno a questa società attraverso questo forum.
Ripeto la rilevanza della vostra polemica è marginale , ma è un segno brutto su di una BB che è - scusate l'arroganza ma smentitemi e ne srao' felice - la migliore in giro.
Altri hanno problemi - sul dax , sul Footsie- ma in nessuna area esoisite quetso costamte , interminabile senza soluzione di continuità , attacco alla società.
Credetemi non vi è concesso entrare in un negozio di una cooperativa che via ha venduto un prodotto scaduto e continuare a ritornarci tutti i giorni, ad ogni ora , ad ogni minuto urlando e sbraitando : perchè non ostante la cooperativa non sia " vessillo del capitalismo" vi cacciano fuori.
E forse non vi cambiano nemmeno il prodotto. Provate e poi ditemi.
Questa sgangherata Europa ha dilapidato I VOSTRI soldi per fare atterrae su Marte una sonda che appena arrivata non ha piu' funzionato. M anessuno si è incazzato con l'ESA .
Nel contempo i vituperati Yankee hanno fatto atterrae un prodotto PERFETTO che ha perfettamente funzionato dsa subito.
Non ci sono c......zzi : non c'è storia. Sono MEGLIO DI NOI IN QUESTO LAVORO: ma nostante trutto anvche loro sbagliano.
ma chi vi offre le medesime funzuionalita' delle paiattaforme professionali , in UN ANNO DI SVILUPPO E NON IN 18 , ad un prezzo che è infinitamente minore.
RECENSIONI SU ESIGNAL:
"very good!" - F. d'Anconia December 14, 2003 7:25 PM
I just recently switched over to them from AIQ Trading Expert Pro, which was HORRIBLE. eSignal datafeed is extremely reliable and charts are beautiful. Is missing only a couple of things that TradeStation and others have, such as being able to set up columns that show how much a stock is trading its volume relative to average and the like. TradeStation has many such features where you can do calculations and then set up those equations as line items in a quote box. Can of course be sorted then by your own parameters that you just set up. If they could add this it would be truly exceptionRock-Solid Datafeed!" - karabugla December 02, 2003 8:47 AM
I tried Esignal about 2 years ago and back than it was crap. Since then lots of things have improved: I love the charts, the world-wide data, the reliability. The esignalcentral community with filesharing and lots of (support-)message boards already paid off handsomely. I also used Qcharts and Erlanger and I cannot understand why ppl are still 'relying' on this crap (no, I am NOT affilitated with Esignal).Reliable & User Friendly" - reg October 29, 2003 5:19 PM
I find the software easy to use and more importantly, the data feed extremely reliable. Very satisfied with the product and will never go back to Qcharts.
C'è anche un cliente tedesco che ha le vostre poszioni, ma molto "quite" se inserite il suo nome nel motore di ricerca del formum trovate i suoi post: sempre critici ma composti:
For a Cadillac, it's a headache " - saxon January 07, 2004 2:17 AM
ESignal is a fairly expensive data provider. If you want to trade foreign as well as domestic markets, total cost for a real-time feed can run $3000+. For that money, there are WAY too many data problems, like inconsistent data from different servers. You logon once and get a data set that indicates you should be long. You logon again, and the "same" data set says you should be short. Not good.
For $3000+, this sort of thing should happen next-to-never; and when it does happen, it should be corrected PRONTO. Unfortunately, the standard eSignal line is "a fix is in the works".
Maybe a refund should be in the works, too.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
Fra
Tra le altre cose in un altro post tu affermi di conoscere bene Il get STAND ALONE RT di averci lavorato .
Allora sai quanto costa un GET RT all'anno in lease giusto?
Che va poi alimentato da un feeder di alto livello .
Il market scanner Costava 500 Euro a trimestre.
Puoi fare i confronti con quello che è oggi il costo complessivo di una Platinum.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
Fabrizio, tutto giusto, pero'......... quando Noi clienti perdiamo in trading per disservizi dei fornitori dati, nn andiamo a kiedere che ci rimborsino (immagina se lo facessero degli istituzionali in questi giorni, ke botte....e ti dico ke operatori a NewYork pur avendo altri sistemi ke lavorano congiunti per evitare danni, son rimasti fregati lo stesso con eSignal sti giorni, pur operando su sitemi per Institutional e nn retail...)......quindi, nn credo che il vento debba spirare sempre dalla stessa parte....cosi' come loro nn pagano quando sbagliano, perlomeno e' giusto ke nn ci guadagnino (ma nn e' ovviamente per i 50/100euro di 1 settimana di servizio da scontar, quanto, e' ovvio, per pariteticita'). E' come dire che ti vendono la frutta avariata, tu la paghi e te ne vai, arrivi a casa..... te ne accorgi, e quando torni per cambiarla, "Fruttolo" ti dice ....caro mio ormai e' pagata! stessa cosa....gli errori eclatanti/pakkiani vanno riconosciuti e nn incassati, ma eventualmente ripagati-ripianati, se nn materialmente (ovvvero restituendo soldi di gente ke ha subito il danno economico nell'attivita' di trading, e sta certo ke in molti saranno rimasti fregati), almeno moralmente, quindi nn facendo pagare 1 settimana del prossimo mese. E' elementare....e' marketing....e'rispettabile e fonte di rispetto per i mesi a venire per ki ci deve avere rapporti di lavoro e dovra', probabilmente, nei prossimi mesi, sopportare nuove e diverse defallance; perke' ora' sara' il nuovo software, ora saranno i nuovi server, ora saranno gli sbaraus.....si e' evidenziata una situazione di carenza ke in altre aziende nn si sarebbero verificate e hanno etikettato eSignal per quello ke e'....servizio nn di altissima qualita' e , conseguenzialmente, di cavolate (meglio dire cazzate) come questa ne vedremo a bizzeffe nei prossimi anni....stanne pur certo. E' l'ultima volta che facccio il nome di CQG in questo forum, ma , passamelo per un ultima volta, con CQG nn sarebbe mai e poi mai successo ....... e' kiaro che ti costa 3 volte eSignal e i soldi da qualke parte finiscono, una decisamente imparagonabiel strutturazione del servizio. Stop. Per cui se hai dei limiti evidenti, almeno dimostrami buona volonta'......ma questo e' cio' ke potro' vedere in paradiso (io di certo nn ci vado, fosse soltanto per i lavoro ke faccio)...sulla Terra gli uomini sono onnivori, a volte suddivisi tra erbivori e carnivori, ma nel totale cmq onnivori..........persino gli anorressici lo sono..ho detto tutto!
Personalmente la buona volonta', statisticamente parlando, credo che sia sempre nascosta da ipocrisia ormai. Io, te lo giuro, se fossi amministratore di eSignal nn ci dormirei per 1 mese .mi sentirei un ladro .....anke solo per 1 settimana, ma sono stati ladri, perke' quella quota/settimana e' rubata-un furto- e credo che da quanto ti ho descritto di disservizio (anke con le immagini ke ti ho inviato per mail) , nn possa dirmi nulla contro; Ma, ripeto, aspettarsi giustizia nn e' di questo mondo ......Ke eSignal offra prezzi bassi con il discorso GET , etc,etc.....per esperienza personale ritengo che GET e compagnia bella nn servono a una fava lessa, sono solo le prime perdite in denaro che un trader fa (nn parlo solo di Get, ma di tutti sti software salasso) e i miei primi eseguiti lo stanno dimostrando. I primi gain di un trader che ha raggiunto un buon livello, stanno proprio nei risparmi ke puoi fare, evitando di spendere un sacco di soldi mensili, guadagnando ugualmente se nn di +. Sikke' negli ultimi 5 anni sono passato dallo spendere 1.500€uro mensili (tra feed/charts/softwares) a 200€ attuali. Come sempre, spero!, spero ke nn si scambi queste mie frasi come Pavoneggiarsi, ma come consiglio agli inziandi o a quelli ke pur accanendosi da tempo nn riescono a portar frutta a casa. Il trading e' tecnica e allo stesso tempo giusto attteggiamento mentale, conoscersi..conoscere le proprie reazioni alle varie situazioni esterne, di mercato, economiche.........ssenza questo n si va da nessuna parte, neanke con tutte le versioni PLATINUM di eSignal......risparmiare gente, risparmiare.perke' quello e' il primo gain del trader.....e nn ve lo conteggiano neanke nel CAPITAL GAIN (doppio risparmio) e questo , di sti tempi, e' un gran vantaggio........ Partite dalla base , nn dal vertice....riuscirete con successo! Un abbraccio a tutti quelli ke nn mi vogliono male e nn me ne hanno voluto in questi giorni in cui hanno messo dura a prova la mia resistenza e il mio amor proprio. ciao . dOmenico
Comment
-
Vedo che non è possibile far passare il messaggio.
A) CQG ha il miglior feed del mondo , ma è la peggiore corporation per relazioni con il pubblico. Non è neanche rated da nessuno. Il maggior errore nella mia vita professionale. Non ha senso, non ha plans , sono dei carbonaruii, non hanno rispetto per clienti da 40/50 milioni l'anno. Sai che cosa me ne fo' di trovare i gap nelò 1921 sul DJ? Un c.....o.
Almeno 11 volte ho avuto il processore in STACK ( ossia al 100%) perche' il numero di studi ( poi semplicemente una gran serie di Demark) non era stato " scritto " in modo talke da non martellare la CPU. Quindi RANDOM succedeva che il il feed restava inditero con il tempo: 5, 10, 15, 20 30 minuti ovvero 200, 400, 500, 1000, 3000, 5000, 7000 packets . Un bel di' alle ore 9:30 PM dei fronte agli schermi di dx guardo il contatore della posizione: era rosso e continuava a ad aumentare le perdite. Ero long sull's&p con 5 Contratti. Guardo a SX dove ho gli schermi di analisi e CQG e il chart mostrava narre belle impulsive che salivano. Che succed mi chiedo . Intanto il contatore girava e d eravamo arrivati a - 2000$
Cerco di capire e improvvisamnete guardo l'orologio del PC faceva 9:20 credo guardo l'orologio in alto a sx dicqg faceva le 9:05.
Aol volo e cool cercop di fare un SAR ma non era possibile . Dunque chiudo tutto MARKET con - 2700$. Patatine, certo.
Nessuno NOBODY , GURNISH , ZIPPO , ZILCH , NIET, AGOVISHTY,
IL GIORNO DOPO HA SAPOUTO AIUTARMI. pUR CON TUTTA LA BUONA VOLONTA. POICHE NON REPLICABILE E RANDOM. DUNQUE COSA HA DOVUTOP FARE ILOP CLIENTE DEL C.....ZO DA 40/50 MILIONI ALL'ANNO? FAR STACCARE TUTTI GLI STUDI BASILARI PER LA MIA OPERATIVITA': OSSIA DEMARK.
Credi che qualcuno abbia offerto una scusa? Credi che Angelina Mahandra abbia chiamato per scusarsi? credi che qualcuno sia venuto a visttare il cliente? oramai il cliente non era PIU' strizzabile; per far un favore a Antonio, che a me di favori NON memne hai mai fatti ma perche mi era simpatico ho scritto una mail di apprezzamento nel mese di marzo proprio quando lui entrava in
La realta' dei fatti è che giuystamente CQG è miseramente fallita in Italia. Il livello di " fame per clienti è tale che inviano dalla Francia 2 funzionari per fare unapresenytazione ad un ragazzzetto di 23 anni che gli - forse - comprera' il moduulo base da 595 Euro. ossia INUTILE. E dunque , questa è serieta'? per 2000€ al mese? l'assistenza deve esser 24 ore su 24 come in esignal. non fino alle 18:30 .
Ed esigo che vi is aun flag che raffronti costantemente l'ora della CPU con l'ora di CQG e che quando lo scarto supera il 2% Si apra una finestra e mi avverta.
Sul retso non commento perche' la tua escalation e continua. Ma non posso accettare che tu dia del ladro a qualcuno che ha prtaicamemnte in un anno cambiato i punti di riferimento nel settore: fault italiani o meno questi sono i dati di fatto .
ESIGNAL E' la migliore soluzione INTEGRATA attualmente disponibile sul mercato. PUnto. Non piace . Drop it. Non sei contento ? Dropit.
Poichè io mi considero parte di questa " corporation" pur non essendo minimamnete a payroll e totalmente indipendente ed imprenditore, vi faccio una proposta.
Riconosco personalmente a Fra e a Sharki che hanno sollevato il problema "ladri" o necessita' di "refund" per i disagi patiti gli (n) /20 esimi di fee mensile nel quale si sono verificati i fault che non vi hanno permesso di operare appieno.
Questo perche' stiamo andando realmente oltre qualsiasi livello di logica.
Se la proposta vi aggrada fatemelo dsapere su questo thread o su mail [email protected]
A fronte di questo tremineranno lem sterili polemiche su di una societa' seria, pubblica e che risponde sopratutto ai suoi azionisti.
Questo dovrebbe dar termine alle polemiche e agli insulti .
Ripeto entro Lunedi' fatemi sapere se la proposta è ok .
Faremo i conteggi in base ai vostri contratti , una scrittura privata e la questione è chiusa.
Buon week endFabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
no...aspetta Fabrizio...non ho ben capito... o almeno spero di non aver ben capito...mi (anzi CI) stai offrendo un rimborso a titolo personale per i giorni di malfunzionamento?
Comment
-
-
Come ovvio nn rispondo neanke alla tua proposta,
questa la potevi proprio evitare. Eccessivo spirito corporativistico rende poco lucidi (vedi gli aderenti ai partiti politici o i tifosi delle squadre di pallone!).
Tu puoi avere evidentemente priorita' e esperienze diverse con e nell'uso di eSignal.
Io, ripeto , per l'ultima volta, la mia :
tranne che per 3 settimane in DICEMBRE, per il resto ho avuto un mare di problemi, come testimoniano i miei post passati.
Hai potuto verificare che nonostante le problematiche (che credevo locali e che ora capisco nn erano solo mie, anche colloquiando con gli altri utenti IDEM in questi giorni) e la mancanza di assistenza nel risolverle, ho sempre sino a 10gg fa difeso eSignal.
Pero' questo atteggiamento e' certamente indice di "mancanze" nei confronti dei clienti (chiamalo come Vuoi, a me interessa la sosstanza nn la forma). E ribadisco quanto + volte espresso: per societa' di questo settore la prima cosa deve esssere il Feed e i charts, gli ammenicoli poi.........dopo e io
1) HO AVUTO UN SACCO DI PROBLEMI SEMPRE SIMILI A QUELLI VERIFICATISI IN QUESTI GIORNI, nn solo in questi giorni, compreso?(ti prego di rispondermi punto per punto)
2)Solo in dicembre tutto ha funzionato regolarmente.(compreso?)
quindi tutto il reesto mi interessa con molta relativita', perke' io nn uso gioielleria(come dice il caro amico J. Gambino) e quindi a me interessa il feed e i grafici affidabili; degli EFS, dei GET, di tutte le funzioni avanzate (che PER ME e solo per me!!! sono dei prodotti commerciali e nulla+!) nn so ke farmene.
Spero ke il concetto sia lkiaro e definitivo.
Ancora.....e kiudo per sempre su ste polemike ...per corretezza devo dire ke mi riferiscono i clienti USA ke nn hanno avuto problemi in questi giorni, ke (come dice Fabrizio in altro post) il grado di soddisfazione e' elevatissimo; IO VORREI ESSERLO (soddisfatto) ma, come da punti precedenti SOTTOLINEATI, NN posso esserlo e nn vedo l'ora che eSignal mi ponga in condizione di ESSERLO! aspettiamo un altro po'(gioco forza) e vediamo.
Nel frattempo un bel segnale di onesta', sarebbe venuto dal rimborso (o simile iniziativa) delle quote settimanali (spemre sperando che nelle prossime settmane nn continui la problematica. La Prearo, visto ke siamo 4 gatti sull'Idem, una telefonatuccia.......un interventuccio....invece e' inesistente.
Ultimissima: Fabrizio..........sei cliente IDEM di eSignal? e allora come puoi pretendere di capire/giudicarci?
(Pur con il rispetto altrove gia' espressoTi/Le).
Faccio infine prsente che in Italia nn vendevano una versione base di CQG di €"quattrocentoerotti"che, per le mie priorita', per le mie necessita' e per la mia operativita' va benissimo.......Io ho bisogno solo di vedere un semplicissimo chart affidabile, il resto lo lascio agli altri....nn ne ho bisogno (nel bene e nel male). Spero sia chiaro...ho pagato questo e questo pretendo/erei, nn avendo questo in cambio al mio bonifico di pagamento, vorrei un umano comportamento e un minimo di riconoscenza per sopportare un disservizio su un servizio pagato e nn offerto.
Tieni inoltre presente che un disservizio in questo settore, genera uno stress altissimo (o no?) e nn parlo del mio caso singolo , ma in generale per tutti gli operatori; frustrazione per possibili perdite o mancati guadagni o saemplice attesa di poter operare.....insomma Fabrizio, sei sufficientemente colto e intelligente per leggere sempre tutti i meii post enn solo le righe che vuoi leggere. Io mi auguro di cuore che la prossima settimana tutto sia rientrato (perlomeno il grosso del problema, perke' correggere l'Open manualmente, prendendo il valore giusto dai charts daily, nn ci costa nulla e nn lo definisco un disservizio) e di non dovermi trovare nella situazione di ieri (VENeRDi')pomeriggio, quando nei charts del FIB mancavano nuovamente 4/5giorni di trades e pur avendo intuito che il mercato avrebbe chiuso i charts settimanali con una figura di indecisione (come scritto mercoledi' in questo forum rivolgendomi a Massimo), che il FIB30 avrebbe chiuso al settimana in area 27.320/27.400, pur vedendo prezzi del FIB30 a 27.200/27.195, nn ho potuto comprare perke' nn avevo i charts a supportarmi nella scelta (ovvio ke nn sbagliavo e il FIB30 ha bell e rimbalzato oltre 150tick, ovvero €750/500 di gain per contratto nn relaizzati....(vuoi rimborsarmi anke questi? )). Se nn e' danno questo...dimmi tu qual'e, altro che 50€ di sconto. E come forse sai, il problema nn e' spot, ma si parla di possibile perdurare per SETTIMANE, se nn giustifica, questo, la rikiesta di un segnale di comprensione (perke' certamente nn sono i 50$ settimanali di sconto a far la differenza)? Allora proprio viviamo su pianeti differenti.... e anke questo ci sta, purke' i pianeti si rispettino. Ps. In tutta questa discussione la rappresentante ufficiale di eSignal, nn ha mai postato nenake 1/2riga nel forum, in nessun senso , ne' epr tradurre 2 righe di comunicazione dagli altri thread esteri.....dimmi tu se questo e' possibile? se questa e' assistenza? cmq, come gia' ho scritto, bando alle polemiche...oramai, come scrive Alexis, la situazione e' kiara e finalmente possiamo inziare a decidere se lasciare o meno eSignal e/o quanto pazientare...perke', purtroppo, nn e' cosi' facile cambiare comedici Tu semplicistaticamente.........tra obblighi burocratici, pagamenti e LAVORACCIO DI RIPRISTINO DEI CHARTS (a me necessita 1 mese di studio!).la cosa e' tutt'altro che facile, e anke questo potrei/DOVREI eventualmente mettere in conto a eSignal, nel caso mi deluda. AL MOMENTO DELUSO, in futuro si spera NO! ciao a tutti e buon week end..io i pc manco lo voglio vedere sti gg.
Comment
-
Come ovvio nn rispondo neanke alla tua proposta,
questa la potevi proprio evitare. Eccessivo spirito corporativistico rende poco lucidi (vedi gli aderenti ai partiti politici o i tifosi delle squadre di pallone!).
A) Se la risposta non viene significa che il problema refund non sussiste. Dunque per coerenza non sollevatelo piu'
i) quel che conta è la soddisfqzione del cliente
ii) quel che conta eè che termini lo stillicidio polemico e di insulti
iii) quel cjhe conta è che il problema feed EUROPEI sia risolto
Ergo se un indipendente " legato" in qualche modo non econoim,icamente a lla società ma che tiene allo svilupopo della medesima e combatte per il mantenimento della sua Immagine , offre una "way out" temporanea -il refund- a clineti che ne hanno fatto un punto di principio , ritengo CHE LA PROPOSTA VADA ACCETTATA. L'ufficialità o meno della mia pesrona non rileva e non deve interessare, poiche non vi devono interessare i rapporti di consuetudine, stima od altro che intercorrono tyra me e I primi livelli di Management ( ed anche i secondi) e terzi e quarti.....) di ESIGNAL.
B) Sono un imprenditore. Ex Socio di minoranza di quella che un tempo era la seconda società di abbigliamento Italiana dpo BENETTON, La ROBE DI KAPPA, ora BASIC NET.
In questa ottica certamente non faccio questa offerta cfon lo sciocco spirito che tu rilevi ossia con mancanza di lucidita'.
C) Non Ho l'IDEM , ma vivo di Dax e S&P : e posso perfettamnet capire la vostra arrabbiatura.
D) IL punto è che NON bISOGNA ANDARE OLTRE LE RIGHE: Hai dato del Ladro ad una persona, vorrei che tu te ne rendessi conto.
Io NON ACCETTO QUESTO per etica e per IMMAGINE DELLA SOCIETA' .
Su CQG non torno perche' ho gia' speso troppe parole .
La proposta è stata fatta da un imprenditore Adulto e lucidissimo Sharki. Ed è assolutamente valida.
Un caveat: in caso di non accettazione della proposta, e del continuo stillicidio di insulti e streili polemiche che alterano lo spirito e l'ambiente di questa comunita' , scrivero' io una lettera di protesta a l management di ESIGNAL chiedendo formalmente che il Forum stesso venga chiuso.
Non Bannarvi.
Ma che SIA CHIUSO IL FORUM ITALIANO.
E RITENGO CHE ALLO STATO DELL'ARTE QUESTA SIA /IN OGNI CASO LA SOLUZIONE MIGLIORE.
Vi sono traduttori automatici che vi permetteranno di dare del LADRO in inglese su Forum non piu' incomprensibili per ESIGNAL.
Buona giornata.Last edited by fabrizio; 01-10-2004, 04:41 AM.Fabrizio L. Jorio Fili
Comment
-
io personalmente non ho dato del ladro a nessuno... sono rimasto nel "civile" in ogni post, non credo di dover essere nè bannato nè censurato ... chiedevo un qualcosa che pareggiasse MORALMENTE la partita...speravo che il mio interlocutore (non credo sia tu visto che l'estratto conto della carta di credito non porta il tuo nome nell'addebito alla voce "descrizione") intendesse confrontarsi anche sul piano morale perchè non esiste solo il denaro nei rapporti (anche se sono commerciali)... ti assicuro che non ho bisogno dei 50 dollari per mangiare...ma sicuramente non chiedevo l'elemosina a te... non ritengo di dover andare oltre nella discussione... mi sa che questa volta sei andato tu oltre le righe...
Comment
-
io questa polemica la pianto qui. E ribadisco, caro fabrizio, nn credo ke tu abbia avuto (esclusa questa settimana) tutte le Ns. problematiche nei mesi scorsi...nn Le hai avute, e quindi nn Le giudicare. Quello dell'ultima settimana e' stata solo la goccia in + , nn solo la goccia. Cmq, come gia' scritto io sono il primo a sperare ke tutto fiìunzioni, piantamola con le polemiche e ti prego di smettere i panni dell'avvocato difensore... la difesa dovrebbe arrivare da MdC (importatore ufficiale), Barbara Prearo (commerciale per l'Europa/Italia), Amministratori o dipendenti effettivi di eSignal. Avendo avuto un azienda, saprai che nn esistono dipendenti volontari....per quanto il lavoro di supporto sia apprezzabilissimissimo....questo nn deve rivestirti di ruoli ke nn hai. Di fatto la scorsa settimana HO PAGATO ESIGNAL SENZA POTERLO USARE..... come la mettiamo? stop. Ribadisco la generale stima nei tuoi confronti, del tutto disinteressata e per quel ke mi ha dato percepire da quanto scritto su questo Forum.
Comment
Comment